Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie! Complicato ma molto appassionante!Complimenti Rosso...sei riuscito a calibrarti da solo il VPR...hai tutta la mia ammirazione
Avrei voluto farlo anche io il corso...ma poi ho rinunciato, lo vedo piuttosto complicato![]()
Guarda l unica cosa che era un minimo tarata bene era il bilanciamento del bianco...per il resto era tutto fuori e di molto....pensa che avevo il gamma tra 1,4 e 1,6!!!
Considerato che il programma HCFR, che è molto valido, è gratuito e che una sonda costa meno di 200 €, a fronte del costo complessivo di un vpr, ritengo che sia una spesa che si possa fare.Dentro la confezione di un vpr ci dovrebbero già essere una sonda ed un programma di calibrazione
Adesso che mi accingo a calibrare il CMS....mi accorgo che il Cinescaler non ce l'ha completo....Un videoprocessore, quale che sia, solitamente ha tutti i comandi atti ad intervenire in modo completo sulla colorimetria del display cui è collegato, TV o vpr.