RedBlack Theater

Si tutto compreso....è la lunghezza del cassonetto che contiene lo schermo.;)
la sbarra sarà circa 270 cm... Entra nel cassonetto e lascia piú o meno 2/3 cm per lato.;)

Gran bel lavoro con i pannelli !!
Hai notato miglioramenti ?! Se si in che ambito ??
Posso chiederti anche come ti trovi con le dipolari ( sono dipolari o bipolari ) come surround ?? Fanno sentire il suono anche posteriormente così messe ??

Grazie ale...;) Come ho scritto i miglioramenti sono sicuramente evidenti! Il suono è più limpido e netto!
Le sr800v sono bipolari....e ne sono stato sempre soddisfatto...hanno un'ottima spazialità....l'audio non sembra venire da un solo diffusore... il loro suono ti avvolge alla grande. ;) Quello che è scritto sul sito ufficiale è la pura verità...http://www.focal.com/it/chorus-800-v/41-chorus-sr-800-v-3544057691103.html

Ultima modifica:
grazie mille!!

certo che quelli di schermionline danno delle info poco attendibili, a loro dire ingombra 260-262 totali (nel mio caso è un inceiling, ma non penso influisca)

Avevo seguito per un po' l'evoluzione del tuo impianto visto che se ricordo bene abiti dalle mie parti, ma noto che hai fatto dei upgrade notevolissimi. Non so se avrò mai il "coraggio" di passare a pre + finale ma sono quasi sicuro che appena sentirò un impianto cosi composto il mio orecchio mi dirà che è meglio il mio 708 :asd:

ciao.

Mi unisco anch'io ai molti complimenti gia' scritti,un po' in ritardo,ma l'ho vista solo ora.

sei riusciuto a realizzare un'ottimo impianto,molto curato nei particolari e nei componenti.......bravo!!!

considera che e' forse la prima volta, che faccio un complimento ad'un........... "cugino rossonero":D

buona Domenica.

Ultima modifica:
Ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto... fanno sempre molto piacere!..anche se vengono dai cugini. ;)
Buona Domenica anche a te.

Ultima modifica: