terrornoize
New member
ma tu ce l'avevi il cavo per l'antenna dentro all'imballo??? io no! mi tocca andare in negozio a prenderne uno!
No e sinceramente non ho mai visto il cavo antenna dentro le tv...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma tu ce l'avevi il cavo per l'antenna dentro all'imballo??? io no! mi tocca andare in negozio a prenderne uno!
No e sinceramente non ho mai visto il cavo antenna dentro le tv...![]()
Io non avendo blueray non ho ancora modo di vedere il top...ed essendo abbastanza profano in fatto di plasma ancora devo farci l'occhio! Sul dtt devo trovare la giusta soluzione! Ieri guardavo Apocalypse Now su Rai4 ma la qualità era mediocre...Premesso che è il mio primo "televisorone" e il mio primo plasma faccio qualche considerazione dopo una serata di utilizzo:
- mi sembra costruito molto bene, non ho sentito manco uno scricchiolio... ma è comunque normale che la tv non sia proprio stabilissima (ondeggia un po' se ci tocchi dentro o lo muovi)? mi sembra di aver avvitato al..........[CUT]
nitidezza a 50 è spropositata (di default, se non erro, è impostata così, ma crea un'immagine innaturale e molti trascinamenti e altri artefatti da edge enhancing), anche colore intenso dovrebbe stare rigorosamente Off.
Io userei sempre i setting mod. Pro (vedete primo post VT60) e lascerei girare il pannello almeno una cinquantina di ore, come mi..........[CUT]
considerato quindi che non buzza vorrei prenderlo, che ne dite se lo prendo su b*w? qualcuno ha avuto brutte sorprese appena aperto lo scatolo?
Ahhhh ormai lo lascio così! Non ho voglia di ri modificare tutti quei dettagliDario di quei settings tieni tutto tranne quelli specifini del colore e del gamma alle varie IRE ...
;-)
cmq uso quelle di giorno poi di notte ho il pannello su luminosità bassa ^^ altrimenti mi acceca![]()
Rosmarc ho provato la impostare la PERSONALIZZA con questi settings di tal Steve che nell'ambiente sembra uno molto considerato! tu che ne pensi?
I canali hd di sky ora sono letteralmente SU BLI MI !!! E tra l'altro pure il DTT con questi settings è molto migliorato!
Ok ma ricordati consegna al piano per averlo sano!