Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SI Sente anche qui, meno marcata ma c'èdici che tra un marantz sr5004 e un pm5004 o un denon pma 520ae la differenza non si nota?
Gli integrati li hai sentiti lo stesso giorno in cui hai sentito l'avr? nelle stesse condizioni? stessa catena/sala?Ciao Stefanick,
ho sentito 4 integrati diversi. Arcam A19 e A28, Rega non-ricordo-il-modello-ma-costava-sui-700, ed il naim nait 5i.
Premetto che ho sentito con le mie casse... probabilmente con casse diverse (soprattutto se tower) avrei ottenuto risultati diversi.
Il naim era un altro livello. Suono più pulito e più dettagliato. Preferibile anche ..........[CUT]
Tieni anche conto di questa frase di Firestart[CUT]...Inoltre avrai dei vantaggi anche in HT, perchè sgraverai i finali del tuo attuale sintoampli dal compito di amplificare i due frontali (che non è poca cosa), lasciando più potenza a disposizione per surruond e soprattutto centrale..........[CUT]
allora prendi un ampli stereoe del resto il 2 canali è quello che più mi interessa.
Gli integrati li hai sentiti lo stesso giorno in cui hai sentito l'avr? nelle stesse condizioni? stessa catena/sala?
[CUT]
allora prendi un ampli stereo
Ti capisco, sono nella tua stessa condizione, solo che invece del canto del cigno vorrei fare una compilation del cignoSisi.. tutti insieme. Staccato uno messo l'altro. L' avr è assolutamente nuovo. Sta per uscire di produzione ed il negoziante preferisce girarmelo al costo piuttosto che rischiare che gli rimanga invenduto.
Per le casse poi temo che rimarranno queste per un bel pezzo. A settembre nasce il primo figlio e le priorità cambieranno. Diciamo che l'ampli..........[CUT]