[BD] Looper

La cosa che mi spaventa di più è che possa essere l'inizio della fine: una nuova tendenza da parte di Buena Vista che ci riporta ai tempi delle VHS. Poi sicuramente ci sarà qualcuno che apprezzerà l'infausta decisione dicendo che finalmente non ci sono più le bande nere. Questo Blu-ray non s'ha da comprare.
 
La cosa davvero strana è che il peggio del peggio si è riversato in questo film... si son proprio impegnati per fare un'edizione orribile, non è che hanno magari sbagliato a.r. oppure soltanto tolto gli extra, o i menù o i sottotitoli..no, proprio tutto!!
 
Da fastidio in ogni caso, ma quando c'è di mezzo una grossa major è ancora più "inquietante", perché non si può acquistare nulla sulla fiducia. In ogni caso sta uscendo fuori un bel casino tra gli appassionati e non bisogna sottovalutare la forza della rete. BD mal fatti ne usciranno sempre purtroppo e pazienza i titoli di catalogo su cui non tutte le case vogliono investire (o almeno non su tutti i titoli), ma un film col DI dovrebbe essere esente da questi problemi.
 
Ultima modifica:
Ora capisco perchè ieri un amico, parlando di questo film, mi ha detto tutto felice "fortunatamente il Blu Ray non ha le odiose bande nere viste su Sky" pensavo avesse confuso ed invertito le cose ma a quanto pare stavolta è il Blu Ray ad essere la versione peggiore tra le due.
 
Che schifo ragazzi... ma non possiamo fare una mail UNICA e mandarla alla sony o a buena vista in massa??? tanto per non avere scrupoli di coscienza?
 
E' incredibile che al 2013 e per di più con un attore come Willis, si debba castrare un film del genere,uno dal blu ray si aspetta sempre il massimo,peccato perchè l'audio è ottimo vista la codifica HD.
 
si la traccia audio è devastante,i bassi fanno tramare i muri...visto a casa di un amico,anche lui di "grana grossa" in questo ambito felicissimo di non vedere le bande nere...io:ma così è sbagliato,lui:sbagliassero di più in futuro...nemo propheta in patria...:rolleyes:
 
purtroppo devo quotare gianni 123...personalmente da tempo ho smesso di provare a far capire come funzionano ste cose alle persone...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
 
Incredibile che nel 2013 si debba ancora parlare di edizione Pan & Scan; per giunta presente su un Blu Ray disc prodotto da una major come la Buena Vista. Sembrerebbe più un errore d'authoring davvero madornale, grossolano ma ovviamente ingiustificable e deprecabile più che una scelta voluta. Al momento rappresenta un'eccezione e come tale mi auguro rimanga un caso isolato ma sarebbe bene che i dischi come questo rimanessero sugli scaffali per segnalare il nostro totale disappunto.
 
La cosa vergognosa non e' il formato sbagliato di per se'.
La vera vergogna e' il silenzio della B.V. : nessun comunicato per scusarsi e nessuna azione di ritirare le copie errate.
Nessuna e-mail ufficiale, niente di niente!
Andrebbero licenziate in tronco certe persone!
 
Ok. ma poi avendo capito l'errore commesso potevano benissimo porre rimedio.
Invece a loro interessa vendere. Indipendentemente dalla qualita' :(
 
non gli conviene economicamente per me...già il nostro è un mercatino,che non pesa nulla,dove gira poca pecunia...di questo solo una piccola porzione di utenza si informa e conosce l'argomento in questione...quanti blu ray disc di looper saranno rimasti sullo scaffale a causa dell'AR sbagliato...30?40?...al prezzo di 17-18 l'uno...? è presto detto quanto hanno perso...ritirare questi e stamparne di nuovi,credo che costerebbe molto di più.
 
Ultima modifica:
Poi con quello che ha venduto il film altro che rimediare, non credo sia un film così famoso commercialmente parlando da riuscire a far stampare una copia priva degli errori davvero assurdi.
 
il punto è che la fetta di utenza che apprezzerebbe e premierebbe la nuova edizione non basta a mettere in moto la macchina,scommetto che sta vendendo comunque bene da noi quindi il gioco non vale candela.

il film è già un piccolo cult,questo è il tipico prodotto che si tramanderà negli anni...
 
Il film nelle sale italiane e' uscito sei mesi dopo l'uscita americane.
Siamo stati gli ultimi al mondo al cinema.
Siamo gli ultimi al mondo nell'edizione home video: sia come tempo che come qualità :(
 
Top