thegladiator
Active member
Ovvio che un minimo degrada, non hai più mapping 1:1. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevo già letto qualcosa di simile in una recensione VT60... solo che non mi ricordavo cosa e dove.Ragazzi, una cosa MOLTO interessante per chi calibra viene evidenziata in quella recensione e confermo che il comportamento al livello 5% (che tende al rosso in post-calibrazione) l'ho rilevato anche sul mio pannello. E ora so come risolvere.
Sì, ma verifica COSA sia quella righina, non si sa mai....![]()
Lo farei volentieri, ma come faccio a verifcare cosa sia?
Considerato che compare solo con sky propengo a pensare che non sia un problema della tv, ma quali verifiche mi consigli di fare?
Provo a cambiare l'ingresso dell'hdmi ?
Cambio cavo hdmi?
Ok, se siete già in due ad averla notata difficilmente sarà un problema del tv, tanto più che con l'overscan sparisce.
Probabile sia il decoder, io ho il BSKYB. Voi?
Con overscan disattivato la riga azzurra mi appariva sul mysky, mentre col dreambox non ho più questo prblema e vedo perfettamente a pixel pieno. il problema è del decoder, esatto. ps: tv diverse ma problema analogo, penso sia lo stesso anche per la serie 60.Ma a me non lo fa. Quindi non può essere relativo al segnale, bensì al decoder.