Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho mai avuto esperienze con un vpr, ma ti assicuro che il migliore risultato ed allineamento del gamma col TV lo avuto "al contrario" come consigliato nella guida. Se si osserva l'immagine campione sopra con la donna bionda, i fiori e la frutta, su 0-255 non cambia nulla tra campo dinamico spuntato o meno, ma se si spunta e si mette su 16-235, cambia evidentemente l'immagine diventando offuscata e meno luminosa. Io in questo modo sul TV non riesco a passare il test sulle basse luci, oltre a dover allontanare dai valori di defult, colore e tonalità. La faccende invece del "ripego" eventuale al 4:2:2 è già stata trattata nella guida.ho letto rapidamente tutte le pagine, ma ho ancora molti dubbi.
intanto il "campo dinamico" secondo me lavora esattamente al contrario, ovvero selezionando 0-255 passa solo il 16-235 e viceversa. sono impazzito prima di scoprirlo per caso.
Ma tu hai impostato il vpr come schermo principale?
Tranquillo, non c'è nessuna anomalia.con 0-255 impostato ti assicuro che non si riescono a vedere i livelli al disopra del 235 o al di sotto del 16 neppure impostando luminosità e contrasto al massimo..........
NO! Sicuramente se potessi smanettare di persona, potrei trovare una soluzione, ma così non sò più cosa consigliarti. Comunque l'impostazione "visualizza solo lo schermo 1" dovrebbe essere giusta.Forse mi conviene ritrovare i vecchi CCC?
Hai provato a staccare la corrente al vpr?
Se esci in RGB Full, ovviamente poi il TV o Vpr va settato pure con banda Full e tutto questo secondo me si allontana troppo dal formato di origine dei contenuti cinematografici.bene, sono giunto ad una conclusione. personalmente ritengo che la situazione migliore sia RGB 4:4:4 modalià estesa 0-255.