Grazie kid!
Dato che sei al tuo nono messaggio dal 2010 ad ora, direi di essere onorato che tu abbia deciso di spendere alcune parole per complimentarti con me. :sofico:
Anch'io ho un Onkyo (TX-SR706) e sogno invece un plasma Panasonic da 65".

Perciò il fatto di sapere che tu ti trovi bene con la tua catena video dove a me manca "solo" il tassello plasma Pana, è una bella conferma! Hai riscontrato vantaggi e gamma più allineato tra fonte e TV con il gamma del Catalyst a 1,2?
Per il blu ray non so dirti perchè fino ad ora non è ho mai provato uno ed anche se volessi non ho sul pc un lettore BR. Perciò non ho nemmeno l'esigenza di utilizzare TotalMedia Theatre.
A parte ciò, in generale ti consiglio di non tenere alcun filtro o impostazione video sul sinto A/V che possa interferire negativamente sulla catena video. Io ho disattivato anche alcuni parametri attivi di default.
Magari potrei aggiungere un piccolo appunto in prima pag. specificando queste impostazioni a favore di chi possiede un Onkyo come noi.
p.s.: pure io ho visto in giro (quindi anche forum stranieri) delle guide sui Catalyst, ma a parte la faccenda di Xbmc che non è "un obbligo" associare, proprio non ne ho mai trovata una completa dalla A alla Z, dettagliata ed interamente illustrata. Perciò dopo anni prima di tutto di esperienza e smanettamenti, approfondimenti, chiarimenti e raccolta di info sparpagliate nell'immensità della rete, ho deciso di farne una io a beneficio di tutti gli appassionati che vogliono attingere!

Perciò devo dire che ne sono molto orgoglioso, dato che sono convinto che probabilmente ed attualmente forse è l'unica così accurata ed aggiornata in tutta la rete.

The best in the world! :asd: