Trickfield
Active member
Dai che si capiva, ma non ho resistito alla battutaNo vabbé non era per dire a livello estetico, non volevo sminuire il reparto audio.
Comunque a parte gli scherzi, le apex erano troppo carenti in basso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai che si capiva, ma non ho resistito alla battutaNo vabbé non era per dire a livello estetico, non volevo sminuire il reparto audio.
Non mi parlare di ginocchio gonfio...lasciamo stare...quando ci rimettiamo ti fai una passeggiata con l'arcam sotto braccioOh finalmente le nuove fotine. Belle le nuove MA, sembrano belle grandi rispetto le apex
Quando vuoi proviamo l'arcam eh... Magari quando mi riprendo dato che ora sto col ginocchietto gonfio.
Per il discorso camera da letto sono abbastanza fermo sulla mia idea: cocktail audio.
Ti risparmieresti due uscite dall'ampli del salone, legge direttame..........[CUT]
Ciao cinghio!bel lavoro stefanik.... falle rodare le rx2..vedrai che basso bello rotondo e pieno. di sicuro te ne sarai già accordo..
se riesci metti qualcosa per disaccoppiate un pelino con il mobile.
Non mi parlare di ginocchio gonfio...lasciamo stare...quando ci rimettiamo ti fai una passeggiata con l'arcam sotto braccio
Questo week end forse sarei dovuto andare a sentire un cocktail proprio perché stavo valutando anche il tuo consiglio
Discorso cavi: ho provato i van den hul cs122, ma sinceramente non ho sentito differenze, quindi per..........[CUT]
Intendi questi?...per quanto le RX2 sul mobile ti consiglio vivamente dei feltri..........[CUT]
Effettivamente ne ho parlato davvero poco
Il salto rispetto alle apex è stato notevole: in negozio (come era ovvio) si sentivano meglio che a casa mia (fattore dovuto al trattamento della sala), ma lo avevo messo in conto e comunque è tutta un'altra storia rispetto a prima.
Ho guadagnato sicuramente molte più frequenze in gamma bassa e più t..........[CUT]
Oggi mi trovavo da leroy merlin ed ho preso questi, credo siano quelli a cui si riferiva cinghio
http://imageshack.us/photo/my-images/833/9rtf.jpg
Nei prossimi giorni vi faccio sapere se ottengo risultati apprezzabili![]()
grazie mille, non posso dire altrettanto del tuo perchè non l'hai postato, ma sono sicuro che non sarà da meno, anzi!