Grazie a tutti e due ragazzi.
Effettivamente ora in 2.0 posso quasi dire di ascoltare lo stereo; dico quasi perchè l'amplificazione è quella che è, comunque tutta un'altra "musica" rispetto a prima.
Tuttavia a breve prevedo altri upgrade e colgo l'occasione per chiedere vostri pareri.
Le due apex che mi avanzano andranno in camera da letto dove ci sono già i cavi di potenza che arrivano proprio dietro al mobile del salone dove ci sono le elettroniche.
Tutta la mia libreria musicale è in un nas in rete, quindi mi serve qualcosa che legga dalla rete stessa.
Dato che devo amplificare 9 diffusori (5 nel salone + 2 bagno + 2 camera) stavo pensando di cambiare sinto e prendere questo
http://www.avmagazine.it/news/8102.html (€ 1600)
sicuramente più musicale rispetto a yamaha.
Se ancora non sono soddisfatto a livello musicale valuterei un lettore universale (tipo oppo € 1400) e se ancora non soddisfatto prenderei un integrato stereo con esclusione del pre (tipo arcam fmj a38 euro 1500 nuovo).
Lasciando invece lo yamaha avete altre idee di come poter amplificare lo stereo in camera (€ ???)? In quel caso dovrei prendere subito anche l'integrato stereo (€ 1500) con un lettore (€ 1400).
I prodotti citati sono a livello indicativo.
@jovi java
Non sono assolutamente capace di fare post produzione, credo sia merito del mio 35mm fisso f1.8