Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Le 81 le ho messe come frontali solo durante il rodaggio e nemmeno con l'onkyo perché era in riparazione, quindi non so darti un raffronto diretto. Posso dirti che non si tratta di sfumature del suono tra le due, ma proprio di una questione fisica che potrai percepire anche se non hai l'orecchio fino.
in genere la differenza tra le due sono più impatto, dato dai 4 20, più corposità (mamma mia palo e traversa dei giappo :D ) e sicuramente l'ampli faticherà un pochino di più ma ce la farà sicuramente.

ok speriamo che non si fonde l onkyo io gli ho messo sopra una ventola per renderlo meno caldo possibile, ed effettivamente funziona, speriamo bene.....(4-3):sofico:

Salve ragazzi, volevo avere qualche opinione sulla differenza tra il mio rc-52 e un rc-62...sempre alla ricerca di un rc-64 mi sono un attimino stancato della scarsa presenza di questo altoparlante nei mercatini dell'usato. Ho invece trovato diversi 62 e volevo sapere se sostituendo il mio 52 con appunto il 62 avrei benefici importanti. Gazie

voce con più corpo...
Salve ragazzi, volevo avere qualche opinione sulla differenza tra il mio rc-52 e un rc-62...sempre alla ricerca di un rc-64 mi sono un attimino stancato della scarsa presenza di questo altoparlante nei mercatini dell'usato. Ho invece trovato diversi 62 e volevo sapere se sostituendo il mio 52 con appunto il 62 avrei benefici importanti. Gazie

Da una settimana ......in confronto alle mie vecchie 62 c'è un ABISSO: più dettagliate,profondità, spazialità, dinamica, Potenza.
Ho avuto modo di provarle, un mese prima di acquistarle, grazie alla gentilezza dell'utente contegraz........immaginavo ci fossero delle differenze ma' MAI COSÌ MARCATE !!!
E con il resto del mio impianto si integrano alla PERFEZIONE !!!
Le straconsiglio .........
Ciao da Ivan

Anche io quando ho preso le 82 feci l'"errore" di paragonarle alle 62 nel punto vendita sperando che avrei notato poca differenza e così avrei speso meno,niente da fare,la differenza si sentiva eccome,quindi non ho potuto fare altro che portarmi a casa le 82......

infatti ivan ti avevan detto tutti di prendere subito le 82 che poi uno alla fine gli viene il tarlo e le cambia..!
ps ora ti manca da prendere il 64!

Il problema e' che io GIA' volevo prendere le rf82 .................ma' dove le ascoltai, il negoziante, me le' sconsiglio data la TROPPA vicinanza alle pareti.

Ma vaff :mad: :ncomment: :incazzed: ..............

Cmq e' anche in arrivo l' amplificatore a 2 canali NUOVO DI PACCA: MUSE T-AMP da 10 watt effettivi su 8 ohm per la MODICA CIFRA DI 38 euri, spedito dalla CINA con FURORE !!!

Ciao e buona domenica da IVAN

Ragazzi a breve sostituirò le rb81 con le rf82 ma preso dalla curiosità stavo dando un occhiata alle 83, ma come mai sono così rare da trovare nei negozi? ( sono riuscito a trovare solo in un rivenditore) sembrerebbe più semplice reperire le rf7 che le 83.
Potete mandarmi anche in Pm dove si possono acquistare a miglior prezzo?

io le 83 le ho viste su internet usate non molto tempo fa..!su ebay credo ma volevano 1500 euro per l'usato.altrimenti sul baia tedesco forse si trovano ancora nuove,li trovi pure le rf7 classic,non le rf7 vere di anni fa che ancor nell'usato valgono soldi ma quelle rifatte perche per il mercato tedesco cera stata richiesta,cambiano i filtri e i cablaggi che non sono monster e altro..per il mio venditore non sono prodotti per nulla paragonabili,poi boo magari i gusti son gusti.se vuoi le rf7 vere vai sull'usato quindi ma poi non troverai mai il loro centrale rc7 oppure vai rf83 o rf7 mk2 e gli abbini sempre il 64mk2 perche il 64 proprio non mi piace come suona come a molti altri.
ps io le 83 le ho prese un anno e mezzo fa a 800 eurozzi da un tipo che aveva una sala paurosa sul lago di como e svendeva tutto causa divorzio,mi sono perso un dd10 che dava via a 600 euro guarda..:cry:
ps deimos io prima avevo le 82 con il 64,poi ho cambiato e ho preso le 83 e il 64mk2 è l'abbinamento perfetto in quanto le 82 sono molto squilibrate e trapananti mentre le 83 sono molto piu equilibrate e corpose.

Ultima modifica:
Stefanelli credo che ha le classic.

Però so belline anche le 82 U_U

7.jpg

Viva la post-produzione! XD