Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poi random vengono linkati i trailer (in bassissima risoluzione) dei film in programmazione.
Quindi conviene scaricarli da me i trailer...
ma con yadis non posso, quando seleziono un film, far si che ci sia il collegamento sia del film che del trailer?
un' altra cosa.. ho sentito che con zappiti è possibile gestire i film da ipad..ma è il dune che viene comandato con l'ipad
o non centra nulla
Yadis e Ipad..?
Dimenticavo...col mio Harmony One posso comandare questo Dune??
speriamo di sì...e si parte con l' acquisto![]()
Mi è appena arrivato. Ringrazio pubblicamente Simone di HCS per la velocità di spedizione del mio ordine e della disponibilità dimostrata, come sempre.
Volevo chiedervi dovendo inserire all'interno un Hard disk da 3 TB conviene farlo formattare direttamente da Dune e quanto tempo impiegherebbe per farlo?
Da oggi vi stresso anch'io con le domande ..........[CUT]
Ciao a tutti
Mi perdonate una domanda da super nubbione?
Sarei anche io intenzionato all'acquisto del Base 3d ma mi e' venuto un dubbio, ovvero considerato che sia il lettore bluray (sony s790) che il televisore (pana vt60 di prossimo acquisto) sono in rete e dovrebbero vedere la NAS (synology 412+ anche questa in arrivo) quale valore aggiunto av..........[CUT]
Salve a tutti.. finalmente oggi anch' io sono un possessore di questo completissimo mediaplayer
causa tempo.. ancora da provare
quant' è brutto il telecomando però
Si, è veramente orrendo, io ho tagliato la testa al toro e uso l'app per tablet android... tutto un altro mondo![]()