thegladiator
Active member
bisogna rivolgersi a un bravo calibratore
....ecco appunto, come "smontarmi" subito. Come "calibratore" sono solo alle prime armi e ancora non ho toccato il gamma, solo bil. bianco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bisogna rivolgersi a un bravo calibratore
ho l'impressione per esempio che i VT50 dell'anno scorso "di base" rendessero meglio...
gladiatore, non è una novità, i tv tarati di fabbrica alla perfezione non li dà nessuno e non sono mai esistiti. .......
VPR lover...
Qua non sono d'accordo..
Se si mantiene la classica regola che, il tv in full hd con materiale a 1080p, si deve vedere ad una distanza di visone pari 1,5 volte la diagonale del tv.. il dithering per un occhio da 10/10 si vede tranquillamente..
PS. Jena hai fatto bene![]()
Sono d'accordo con Onslaught, se adesso diventa un "problema" anche il dithering, allora andiamo tutti a comprare LCD
Comunque, a tal riguardo, segnalo un passaggio della review di David Mackenzie del sam F8500: "Fast-moving areas are coated with a little dither noise, more than Panasonic’s plasmas, but not enough to be ..........[CUT]
Temo anch'io.... :asd:
Con quel che hai scritto tu (è leggibile da chiunque), sono gli altri che offendono?e comunque Onsla gradirei, cortesemente, risposte tecniche sull'argomento, sempre se ti va, sparare ogni tanto queste frasi su eventuali incompetenze altrui, non credo siano utili al forum e fra l'altro sono anche offensive
E allora io e Druy che ne soffriamo siamo assurdi e PER NOI sono osceni, allora NOI siamo folli, per me è un modo di fare irriverente e irrispettoso, basta dire semplicemente "io non sono d'accordo per questo e quest'altro motivo", non mi pare corretto puntare l'indice e accusare di incompetenza gli altri solo perchè la pensano differentemente. Chiosa finita.Con quel che hai scritto tu (è leggibile da chiunque), sono gli altri che offendono?
Se ti offendi quando si fa notare che esageri la colpa non è degli altri: mi citi, cortesemente, il punto dove ti avrei dato dell'incompetente?
Lo hai scritto tu questo:
"Un 65" vt50 lo trovo assurdo con tutto quel dithering( mi ero dimenticato di ..........[CUT]
C'è o non c'è allora?@aletta
Escludere categoricamente no però ti posso dire che i contenuti che ho visionato finora ne sono esenti.
"Le avventure di Sammy 3D" in BR, "The Avengers 3D" in BReek
e un paio di documentari di SKY in side by side: esenti i due movie e qualche rarissima occasione col 3D di SKY. Ma parlo di un crosstalk veramen..........[CUT]
C'è o non c'è allora?
Devo ammettere che un 65" mi piacerebbe proprio vederlo
Ecco, sempre parlando di esagerazioni: perché esasperi anche la discussione? Quando mai qualcuno qui ha scritto che altri sono folli? Non essere d'accordo con gli altri non implica dare implicitamente del folle.E allora io e Druy che ne soffriamo siamo assurdi e PER NOI sono osceni, allora NOI siamo folli,
C'è o non c'è allora?
è un 50/50...il tuoMa l'ho scritto..... :what:
Ecco, sempre parlando di esagerazioni: perché esasperi anche la discussione? Quando mai qualcuno qui ha scritto che altri sono folli? Non essere d'accordo con gli altri non implica dare implicitamente del folle.
Mi dispiace, ma continuo a sostenere che qui un confronto vero è impossibile farlo: spesso si parla senza aver provato le tv oggetto del c..........[CUT]
è un 50/50...il tuo