thegladiator
Active member
e nonostante questo preferisce il VT
@mde79
Mi pare chiaro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e nonostante questo preferisce il VT
no, ho pensato quello che ho scrittoInnanzitutto grazie per il rispetto mostratomi anche facendomi onore per la costanza nel "tentare con panasonic" anche quest'anno (viceversa avresti potuto darmi dello stupido....o forse l'hai pensato eheh).
La caparbietà nel ritentarci era motivata da una constatata diminuzione del dfc confronto agli anni passati, evidentemente sono troppo allergico a questo aspetto..........[CUT]
beh, qui si fa per dire, perché sappiamo che il driving usato da pana, che ha per contraltare la minore capacità di mascheramento delle limitazioni intrinseche della tecnologia plasma come il dfc (poi chiamatelo caratteristica, difetto o come volete, così rispondo pure ad AlettaPersonalmente preferirei un nero un filo più alto ma dfc pari allo ZERO.........[CUT]
non sopporto il dithering
beh, ma non potresti mai guardare un kuro allora, che come dice Onsla ne presenta più dei Pana...
Tradotto: non sopporti NESSUN plasma...
Di dithering c'è chi ne ha meno o di più, ma stiamo parlando di cose che dadistanza di visione non si vedono.
in effetti l'immagine panasonic è molto molto pulita anche coi filtri tutti disattivati.
Credo che tutti i possessori apprezzino questo aspetto...........[CUT]
E temo anche che molti confondano rumore video con dithering.