Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Anche lasciando tutto in default si vede. Ho provato anche l'opzione per invertire le immagini L/R e a modificare l'opzione di effetto 3d che va da un minimo di -3 ad un massimo di +3. Giochicchiando un pò con i settaggi l'effetto di ghosting scompare da una parte ma riappare dall'altra per cui non è che cambia molto la storia...

Arrivato il 50vt60t venerdì scorso, solo oggi il lavoro mi ha dato tregua per poterlo installare e... è difettoso!
Una bella striscia nera verticale:
vt60.jpg
Chissà quanto tempo impiegheranno per sostituirmelo! :mad:
Per sicurezza domattina mando una raccomandata con ricevuta di ritorno segnalando il difetto e chiedendo l'immediata sostituzione!

Anche lasciando tutto in default si vede. Ho provato anche l'opzione per invertire le immagini L/R e a modificare l'opzione di effetto 3d che va da un minimo di -3 ad un massimo di +3. Giochicchiando un pò con i settaggi l'effetto di ghosting scompare da una parte ma riappare dall'altra per cui non è che cambia molto la storia...
Guarda... Io ne sto vedendo parecchi di 3d sul mio 65 pollici... E sono tutti perfetti.... si qualche leggerissimo sdoppiamento.... Ma ne avrò visti 3 o 4... Niente più.... In che film vedi ghosting?.... E quando... Dacci dettagli

Ciao a tutti,come faccio a mantenere un canale analogico per il solo effetto neve sneza avere il menù e della sintonizzazione manuale e la barra con il messaggio nessun segnale?

Stesso problema...io ho già quattro cavi per il my sky che finiscono in due stanze differenti, ogni cavo è attaccato direttamente al mio LNB a quattro uscite. Non acquistare lo sdoppiatore perchè butteresti i tuoi soldi, prova fatta da me recentemente. Oggi viene un tecnico e mi installa un LNB ad otto uscite, passando poi un terzo cavo in ogni stanza. E' l'unica soluzione.

Ultima modifica: