Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che la spiegazione sia che il tuo ampli si aspetti un segnale video sull'ingresso HDMI 1: quando gli mandi solo l'audio semplicemente ignora il segnale e resta muto.il video è perfetto 1080P/24 ma l'audio non si sente niente! eppure ho impostato separazione A/V
se disattivo la separazione, il video e l'audio ci sono ma la visualizzazione del video diventa 720! se lascio collegato il solo HDMI diretto alla tv, togliendo l'altro cavo inserito nell'ingresso due allora funziona a 1080P correttamente
Questo e' un po' strano, non e' che l'ampli ha contemporaneamente anche lui un cavo HDMI che lo collega al TV? Se c'e' magari prova a toglierlo, non si sa mai.se disattivo la separazione e lascio attaccati entrambi i cavi hdmi (porta 1 al tv e porta 2 all'ampli) la visualizzazione del video diventa 720P e l'audio esce solo dal tv.
Ah c'è anche il modo di disattivare l'avvio automatico del disco? se accendo il bd e dentro c'è un film parte subito! [CUT]
Forse mi sono spiegato male. O forse non rispondevi a me.
Intendevo, imposta Audio (HDMI) su auto mantenendo attiva la modalità separazione A/V.
Secondo, hai guardato tra i menù del Kenwood per capire se c'è qualche impostazione sul segnale HDMI in entrata? Magari esiste una qualche voce che sblocca l'ampli in caso gli arrivi il solo segnale audio..........[CUT]
Ho dato un'occhiata. Se vuoi il mio parere ti dirò che è semplicemente una trovata commerciale. Visto che il 790 è uscito quando la tecnologia Triluminos ancora non era in commercio (e ricordandoci che essa è una tecnologia dei pannelli LCD) non è stata citata nella descrizione, al contrario del 5100. Fra l'altro, se leggi bene nella pagina del lettore, non dice "questo player ha la tecnologia Triluminos", ma di collegarlo ad un TV che ce l'abbia. Inoltre se vedi tutti i lettori del nuovo catalogo, anche l'economico 1100, dice do averla....parere mio eh....allora perchè sul sito Sony , questa funzione non è contemplata ,ma data come caratteristica principale sul fratello minore " BDP-S5100 " ?
Il protocollo CEC dell'HDMI a volte puo' dare strani problemi, soprattutto tra produttori diversi.Ce l'ho fatta!
Ho disattivato Link Set e Power Control sull'amplificatore! Adesso il lettore funziona perfettamente con i due cavi uno per l'audio all'amplificatore (provata traccia HD di Terminator Salvation) e l'altro per il video al tv