matrixdefalco
New member
Inoltre... se posso chiedere, come mai non lo hai fatto sostituire? Imballo danneggiato, altre cose che sembra non siano normali aAttenzione a non confondere l'effetto del filtro nella visione molto angolata, sia verticale che orizzontale, con il VB (o VBI). Quest'ultimo si vede da qualunque posizione e la frequenza dipende da cosa c'è a video in quel momento.
Qui, in questa discussione, bisogna mettere i puntini sulle "i" altrimenti scoppia il putiferio...
Andiamo..........[CUT]
me avrebbero spinto al cambio.
Ho deciso per una volta di darmi una calmata...e poi sono diventato papà venerdi...quindi avevo altro da pensare...
il danno all'imballo era minimo ed era gia danneggiato quando arrivato al negozio...vedi foto della notizia "vt60 arrivati"
poi loro lo hanno controllato calibrato ed era tutto ok...
non credo gli aloni dipendano dal trasporto ed oltretutto il pannello si sta uniformando molto dopo un po di rodaggio...forse i nuovi fosfori rossi sono un po invadenti nelle prime ore di utilizzo...
dopo qualche notte di slide...molto meglio....credo che il bilanciamento 10pt sia molto delicato da fare...
o almeno va fatto dopo un po di ore di uso senno si esce pazzi...
per ora sono abbastanza soddisfatto ma ancora non completamente...il grigio e il bilanciamente rosso verde ancora non mi soddisfa al 100% ma è una cosa soggettiva...non credo sia un difetto del tv...
per quell'effetto del filtro...l'ho detto ma giuro non si vede da davanti in nessuna e dico nessuna situazione
devo lavorare un po sugli incarnati...
ma ora ho la mia piccola di tre giorni che ha bisogno di me...sonda nel cassetto ahauahauah ciao ghrazieeee