lg 42lm620s a 440/450€: LED, fullHD, 3D passivo con 4 occhiali, LAN, wifi, smartTV, decoder digitale terrestre e satellitare.
dove lo trovi a quei soldi?
su trovaèprezzi sta sui 600/650 euro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lg 42lm620s a 440/450€: LED, fullHD, 3D passivo con 4 occhiali, LAN, wifi, smartTV, decoder digitale terrestre e satellitare.
Ragazzi son deciso... vado a prendere il 43e490 a 399€ in offerta da domani... per par condicio avete poco tempo per propormi un alternativa a led allo stesso prezzo che risolva la mancanza del Full HD e non mi faccia rimpiangere questo plasma... grazie!
ti butto un paio di modelli:
sony KDL 40R473 sui 450
Samsung UE40EH5000 sui 370
tutta roba base tanto quanto i plasma ma fullhd
io da 2,40 mt comprerei senza problemi il plasma comunque!
da valutare la questione riflessi
dove lo trovi a quei soldi?
su trovaèprezzi sta sui 600/650 euro...
Ops!! Sempre su marcopolo: 549€ - 20% = 439€!! Ma è terminato!! Lo ha preso un mia amico la settimana scorsa!!! Sul sito è ancora presente ma non più disponibile!!! Il fatto è che queste offerte capitano ma bisogna essere pronti ad afferrarle perchè ovviamente terminano immadiatamente!! Tutto ciò per dire che se non prendi quel 43E490 (..........[CUT]
Non è facile dirlo ma alternano spesso: Il 20% è abbastanza usuale e se si ha la fortuna di abbinarlo ad un fine serie o ad un volantino in atto.... Pensa che ho a dicembre ho preso un 42UT50 a 390€!!!! Ora sto tenendo d'occhio il 42ET60 che mi serve per dopo l'estate: riuscissi a prenderlo a circa 500/550€....!
Il bello è che poi, se hai la fortu..........[CUT]
Ragazzi sto uscendo da un marco polo express con un panasonic 42ut50 a 450 € con 2000/2500 ore di esposizione...
Nel caso in cui fosse stampato cosa faccio?Controlla su schermata bianca che non abbia segni di stampaggio sul pannello, se non noti nulla è ok, 2500 ore non sono influenti per un pannello.
Nel caso in cui fosse stampato cosa faccio?
Glielo riporti subito visto che la garanzia non vale in questo caso.
Se è ritenzione si toglie, se è stampato no. Per capire se è ritenzione o stampaggio dovresti provare a lasciarlo acceso su un canale analogico vuoto (formicolio) per alcune ore e vedere se diminuisce, se no è stampato. Cmq controlla puo darsi che non lo sia e ti stai fasciando la testa inutilmente.
Prima di acquistarlo ti fai dare il telecomando e nelle impostazioni selezioni la barra di scorrimento. Controlla che non ci siano immagini fantasma (guarda negli angoli in corrispondenza dei loghi canale. Se ci sono aloni e dopo 30 minuti non sono andati via lo lasci lì. Altrimenti anche con 2500 ore è sempre meglio del 43E490.
Anche io lo avevo t..........[CUT]

essendo il mio primo plasma e non avendo mai visto un effetto ritenzione / stampaggio vorrei solo capire se da quello che ho descritto va tutto bene o ci sono problemi, poi stasera lo provo ancora, anche al buio cosi da capire bene come va...Qui:
http://www.avmagazine.it/forum/29-d...ay-e-tv/175424-pulizia-display-senza-imbrogli
trovi qualcosa per ridurre i fenomeni di ritenzione più evidenti.
Non ti fossilizzare troppo, l'importante è che non si avverta nulla nella visione normale.