Uhm due pareri diametralmente opposti.. :doh:
Mi dici il lettore esterno che usi (marca/modello) , grazie.
playo android.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uhm due pareri diametralmente opposti.. :doh:
Mi dici il lettore esterno che usi (marca/modello) , grazie.
playo android.![]()
Ho provato a collegare l'impianto home theatre al TX-L50ET60 con il cavo ottico. Ho notato però che se tengo accese anche le casse interne della tv si sente una specie di eco come se i due flussi audio fossero sfasati. Cosa si può fare? Grazie.
un aggiornamento software difficilmente può sistemare un limite hardware legato a questa tecnologia. quindi direi di no. l'unico modo per mascherare un pò questa caratteristica è utilizzare la modalità cinema (invece di true cinema) che regola la luminosità delle lampade in base alla scena. In scene scure, ad esempio, abbassa la retroilluminazione limitando questo effetto, ma ovviamente puoi percepire una diminuzione di luminosità. Personalmente utilizzo questa modalità, regolando i vari controlli di contrasto/luminosità con i vari DVD presenti in rete per taratura dei pannelli (senza sonda).Ciao a tutti, come detto in precedenza sono possessore del 55 ET5. Mi ritengo abbastanza soddisfatto, soprattutto per il 3D passivo. Un po meno per i coni di luminosità che vedo sempre in scene piu o meno scure ai lati inferiori del tv!! Ho provato tutte le modalità anche quelle suggerite da altri possessori e alla fine mi sono convinto di lasciarl..........[CUT]
..no l'elettronica non è la stessa, almeno così si diceva..
un aggiornamento software difficilmente può sistemare un limite hardware legato a questa tecnologia. quindi direi di no. l'unico modo per mascherare un pò questa caratteristica è utilizzare la modalità cinema (invece di true cinema) che regola la luminosità delle lampade in base alla scena. In scene scure, ad esempio, abbassa la retroilluminazione ..........[CUT]
Io non ho capito una cosa, le modalità in cui il TV nn soffre di floating black sono cinema e true cinema giusto!? O solo true cinema? E poi volevo saprere, ma questa/e modalità sono completamente settabili nei loro paramatri o ci sono delle limitazioni?..