Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando dici "anche se dal punto di vista delle prestazioni video fossero uguali" intendi dire che in realtà è meglio il Pana o il Sony?Mi accodo: non potendo sfruttare le uscite analogiche del BDT, anche fosser uguali dal punto di vista delle prestazioni video non avrebbe senso nella tua situazione spendere di più.
Ohibò, sei il primo che vedo in tutto il forum che parla del Pana come superiore al Sony anche dal punto di vista video. Sì sul piano audio so che è superiore, ma uscendo dalla digitale la differenza audio sarebbe comunque percepibile, peraltro con un impianto come il mio? E poi sul video quello che ho letto fin'ora è che al massimo il Panasonic arriva al Sony, mai viceversa. E anche che l'upscaling del Sony è fra i migliori in assoluto. Ho visto che questo lettore spesso viene comparato con l'Oppo 83 (se non erro).Vai sicuro sul Pana BDT500,il Sony S790 e' un buon lettore ma non arriva alle sue prestazioni audio-video,io prenderei in considerazione anche il Panasonic DMP-BDT330.![]()
No, ora mi hai messo in difficoltà!!Ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato finora, ma vorrei specificare meglio un dettaglio: la differenza di prezzo sono disposto a sostenerla se il Pana fosse superiore dal punto di vista video, ovvero che:
-renda meglio con i BD;
-upscali in modo più efficace.
Oltre a ciò c'è il discorso Viera Link (che però mi pare opinabile, ma dite v..........[CUT]
No aspetta, per quello che so io il Sony E' meglio del Pana sul fronte video. Ma siccome le risposte che ho avuto fin'ora sono più concentrate sul fronte audio, e avendo io gli stessi identici dubbi tuoi, preferisco spulciare fino in fondo l'argomento. Mi rendo conto di essere un po' pignolo ma visto che ci sono molti utenti ben informati ed esperti, su questo forum, ne approfitto e vado fino in fondo.No, ora mi hai messo in difficoltà!!.........[CUT]
Infatti, se avessi un TV non mi sarei preoccupato più di tanto e avrei puntato direttamente sul sony per un fattore puramente di prezzo, ma avendo uno schermo di dimensioni abbastanza importanti (circa 150'' di diagonale) e un VPR di qualità questa componente ha il suo peso.No, su un TV si fatica a giudicare la qualità di un up-scaling...ma per quanto mi riguarda, anche se non di molto, l'ago pende per il SONY...
Ottimo! Sì ho un VPR Panasonic, PT-AT6000E.Sei hai un VPR tanto meglio la forbice si allarga...
No aspetta, per quello che so io il Sony E' meglio del Pana sul fronte video. Ma siccome le risposte che ho avuto fin'ora sono più concentrate sul fronte audio, e avendo io gli stessi identici dubbi tuoi, preferisco spulciare fino in fondo l'argomento. Mi rendo conto di essere un po' pignolo ma visto che ci sono molti utenti ben informati ed espert..........[CUT]
No, su un TV si fatica a giudicare la qualità di un up-scaling...ma per quanto mi riguarda, anche se non di molto, l'ago pende per il SONY...