Spaccacuori
New member
Infatti, mantenendo fisso il budget in alternativa a quel 50E6500 non c'è praticamente nulla (a parità di dimensioni)
E' un 51 pollici.....ancora meglio di un 50. :sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti, mantenendo fisso il budget in alternativa a quel 50E6500 non c'è praticamente nulla (a parità di dimensioni)
Tra questi elencati il 50ST60![]()
Non credo che cambi tv ogni 2anni quindi prendi un prodotto accettabile.e vabbè...
ma se hai altre idee per evitare il divorzio di pure eh...non ci offendiamo (io e mia moglie)
E' si .... è vero
Ma quell LG ha un moto non proprio eccezzionale, per le partite specie in SD il più adatto era proprio il samsung E6500.
Mettiamo che il Panasonic e' sui 1025 euro.....potresti dare 700 euro immediatamente ed il rimanente rateizzarlo in tot mesi.
In questo modo avresti la botte semipiena e la moglie semiubriaca :cincin:
Chi ha comprato lo scorso anno il 51E6500 è rimasto davvero contento per la sua ottima resa in SD, per la sua luminosità, per il moto sempre perfetto, per il costo contenuto e per tutti gli accessori di serie.
Hai controllato sul peperoncino se hanno qualche modello?
niente...mi è tornata la scimmia sul groppone
ho letto una storia sulla targhettina con il seriale rimossa che non mi convince proprio...
mi sa che abbandono l'idea del refurbished
quindi
a) lg pm970s
b) panasonic 50st60e (e moglie incaxxata per i prossimi 3 anni)
c) il samsung 51e550 ????
d) led 50 pollici?!?!?