plasma 50 decisione finale

Non sempre i sottocosto sono su articoli poco venduti poi se uno è fissato su determinati modelli è un altra cosa ,non so voi ma io se riesco a prendere un buon articolo risparmiando qualche euro me ne frego di panasonic e samsung ;)

C'e' il tv giusto per ognuno di noi .

Personalmente, piuttosto che avere un tv di bassa qualita', preferisco non averlo.

Tutto si traduce in un falso risparmio.........si accetta un tv di bassa qualita' pur di aver un tv.

Se pensi a quanto potresti risparmiare non avendo Sky:DOC-INTRATT-BAMB-SPORT-TICKET CALCIO+HD....a quest'ora avresti ,come minimo, un tv che vale il doppio di quello che hai tutt'ora.

Cambia solo il modo di come si affrontano le spese e i conseguenti desideri.

Ultima modifica:
Non sempre i sottocosto sono su articoli poco venduti poi se uno è fissato su determinati modelli è un altra cosa ,non so voi ma io se riesco a prendere un buon articolo risparmiando qualche euro me ne frego di panasonic e samsung ;)

Non capisco il tuo discorso sinceramente. Qui non si tratta di fregarsene di Panasonic e Samsung, ma si tratta che LG produce plasma inferiori ai marchi succitati. Se poi tu consideri solo un prezzo di un oggetto ma non la sua qualità allora il discorso è tutt'altro. Ma è ovvio che un prodotto migliore costi di piu di uno mediocre. Una cosa è dire: i plasma LG, Samsung e Panasonic sono uguali quindi mi compro quello che costa meno, altra cosa è dire: voglio spendere il meno possibile e non m'interessa se un prodotto ha prestazioni inferiori. A questo punto non hai fatto nessun affare, hai solo pagato meno qualcosa che vale meno.

Ultima modifica:
C'e' il tv giusto per ognuno di noi .

Personalmente, piuttosto che avere un tv di bassa qualita', preferisco non averlo.

Tutto si traduce in un falso risparmio.........si accetta un tv di bassa qualita' pur di aver un tv.

Se pensi a quanto potresti risparmiare non avendo Sky:DOC-INTRATT-BAMB-SPORT-TICKET CALCIO+HD....a quest'ora avresti ,come mi..........[CUT]

io mi trovo benissimo con il tv che ho tutt ora e lo ricomprerei altre 1000 volte :)

Non capisco il tuo discorso sinceramente. Qui non si tratta di fregarsene di Panasonic e Samsung, ma si tratta che LG produce plasma inferiori ai marchi succitati. Se poi tu consideri solo un prezzo di un oggetto ma non la sua qualità allora il discorso è tutt'altro. Ma è ovvio che un prodotto migliore costi di piu di uno mediocre. Una cosa è dire:..........[CUT]

mai detto che lg ,panasonic e samsung sono uguali ;) ho detto solo che non spenderei mai + di mille euro per un tv ,mio modestissimo parere ci mancherebbe ;) preferisco che con i soldi che ho risparmiato con il tv mi ci vado a fare un fine settimana in toscana :)

Ultima modifica:
La liberta' di scelta esiste per tutti.....pero' preferisco rimanere senza tv per un tot mesi e comprarmi quello che desidero piu' avanti, piuttosto che avere un tv mediamente mediocre subito che sul lungo periodo potrebbe deludermi per sempre.

Facciamo un passettino avanti nel senso panasonic (sperando di convincere my wife)

50st60 o 50gt50 ? Prezzo praticamente uguale

Facciamo un passettino avanti nel senso panasonic (sperando di convincere my wife)

50st60 o 50gt50 ? Prezzo praticamente uguale

La serie ST60 per quello che ho visto è la stessa della ST50 non cambia praticamente nulla.
Il Gt50 ha degli accessori in più come il decoder satellitare che può essere sempre utile, una estetica forse più gradevole, una velocità del pannello superiore, maggiori sfumature, filtro antiriflesso migliore.

in realtà c'è chi dice che sulla serie 60 potrebbero esserci minori problemi di VBI rispetto alla serie 50 (vero incubo per me!)

comunque l'ST il filtro antiriflesso ce l'ha...non so che fare...

Il Gt50 ha degli accessori in più come il decoder satellitare che può essere sempre utile, una estetica forse più gradevole, una velocità del pannello superiore, maggiori sfumature, filtro antiriflesso migliore.

Se per te sono piu' importanti un paio di occhialini 3D e la pentouch,,,,,:rolleyes:

Ultima modifica:

Se per te sono piu' importanti un paio di occhialini 3D e la pentouch,,,,,:rolleyes:

pensavo che la faccina era esplicativa..scherzavo :D

dalle schede tecniche leggo che hanno il lo stesso "Focused Field Drive 2.500 Hz" e tutti e due il filtro "Infinite Black Pro"

l'unica differenza ai miei occhi sono i livelli di gradazione doppi nel gt50 (24k in confronto ai 12k)

dove deduco questa differenza di velocità nel pannello?