plasma 50 decisione finale

io andrei per il 50ST60, a meno che tu non sia un fanatico videogiocatore (l'input lag dell'st60 è maggiore di quello del gt50).

I nuovi modelli nel complesso garantiscono una resa grafica migliore rispetto a quelli dell'anno scorso (nero, luminosità, contrasto) e, cosa importantissima, non sembrano presentare il problema del VBI.

bon!

dopo tanto tribolare ho preso al volo un 50st60 online a 1044 euro spedito :D

per ora son contento...la moglie si è ammorbidita ;)

ora prego tutti i santi per la cura del corriere e per l'integrità del televisore...:rolleyes:

che avmagazine me la mandi buona!

grazie a tutti per i mille consigli

grande! e in bocca al lupo! e cmq poi facci sapere (anche io sono indeciso tra questi due modelli e sto li li per cedere ^^)

Ecco, te pareva! Sono in attesa del rimborso del 50GT50 e ovviamente ora che avevo messo gli occhi sul GT60 che era sceso di prezzo me lo trovo esaurito :(

bene...l'ansia mi assale
pacco in partenza...consegna domani o più probabilmente mercoledì

operazioni preliminari da svolgere?
accertatomi che sia sano cosa devo testare immediatamente?
si accettano consigli

Oramai bisogna cogliere l'attimo c'è poco da fare, se ci si pensa su troppo (non è il tuo caso) si finisce per restare fregati...

Eh si! Avendo i soldi disponibili non c'avrei pensato 2 volte. Purtroppo è andata così! Ora vediamo quando saranno ancora disponibili e si aspetta 8-10 gg un eventuale calo di prezzo. Altrimenti taglio corto e vado sul 42GT60 e risparmio pure qualcosa.

Allora, sentite qua:
ho acquistato online su mrprice pagando tramite paypal dove ho linkato la carta prepagata di unicredit (mastercard), tot.: 1.236€
mrprice annulla l'ordine, paypal mi comunica l'avvenuto rimborso, nella carta non ci sono i soldi
indago e su paypal leggo "Se hai usato una carta di credito, potrebbero essere necessari fino a 30 giorni perché il denaro venga riaccreditato su di essa"

Morale della favola, non pagate con PAYPAL in questo modo :(

..se avevo pagato direttamente con la CC e non con paypal i soldi venivano decurtati solo al momento della spedizione del bene, quindi nel mio caso i tempi di rimborso sarebbero stati nulli mentre ora non ho più la disponibilità del mio denaro.

Bella [cut] è -.-

Ultima modifica da un moderatore: