retni
New member
e gestire l'unico db è troppo comodo![]()
...e aggiugerei, troppo bello da vedersi,più che un Wall, sembra di vedere un enorme grattacielo,tipo (Burj Khalifa)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e gestire l'unico db è troppo comodo![]()
...e aggiugerei, troppo bello da vedersi,più che un Wall, sembra di vedere un enorme grattacielo,tipo (Burj Khalifa)...![]()
Raga una info facile facile: se collego il popcorn al pc via lan, quando accendo il pop posso "browsare" dentro il pc anche leggendo l'unita disco bluray? è importante saperlo perchè non sarebbe molto piaevole copiare 40 giga di bluray nel pc solo perchè il pop non riesce a "browsare" all'interno dell'unita disco bluray. Io sper..........[CUT]
brittone, passi che non posso leggere un bd originale, me ne farò una ragione, ma per quanto riguarda leggere i contenuti video (mkv, avi ecc) tramite lan è anche questo un problema? Se lo è a cosa servono questi lettori multimediali?![]()
in 2d funziona tutto anche via lan... è il 3d il problema e pare stiano risolvendo finalmente..
@retni
no, ho provato solo samba... pare che siano interessati prevalentemente a questo protocollo e non avevo voglia di perdere altro tempo..
per il darbee magari aspetta un po' prima di comprarlo: dopo che avrò visto almeno una decina di film potrò di..........[CUT]
Scusate, non mi sono mai interessato fino ad ora ai media player quindi ne so poco e leggendo in giro e nel topic sento campane discordanti. Domanda diretta, per leggere semplicemente mkv hd\iso dvd\iso bluray rigorosamente 2d e direttamente da hard disk interno ci sono problemi di blocchi, compatibilità o salti\lag di audio hd? Si possono semplice..........[CUT]
ma qui sembra che a parte il 3d il resto vada bene a tutti. ma allora solo a me succede che durante la visione compaiano squadrettamenti vari, o che ogni tanto si impalli il tutto e devo riavviare, o se mando a velocità x2 dopo un po si impalla di sicuro. e cose del genere... con il tvix 6500 mai avuto problemi del genere. per non parlare della lentezza esasperante... in confronto il 6500 era una ferrari..Confermo quanto sopra, da HDD interno tutto liscio come l'olio, per quel che mi riguarda tutta "roba" in 2D (mkv, Iso DVD, Iso BR, ecc )