Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà avere un unico muro è più che fattibile....sul forum ufficiale c'è un thread apposito ed anche qui c'è qualcosa. Io ad esempio ho un unico db per i miei 2 dischi del NAS + 1 hd collegato al NAS stesso...
nel risolvere i problemi(sempre ammesso che siano finiti)
Quello di AVmagazine credo sia questo:
http://www.avmagazine.it/forum/40-b...lobale-di-tutti-gli-hdd-collegati-al-pch-c200
Ciao e scusa se rispondo solo adesso. Allora domani vedo di recuperare il link del thread (dovrebbe essere uno dei principali su nmj). Anche io ho 2 dischi non in raid più un disco esterno. In sostanza devi creare in una cartella di uno dei dischi (ad esempio in una cartella del primo disco dove hai già storato film) dei symbolic link verso gli altri dischi (in particolare verso le cartelle in cui hai altri film o contenuti che ti interessano) in modo da avere in un unico punto tutto il materiale da scansionare. A questo punto lanci nmj facendo la scansione di quella sola cartella...Guarda,nel mio nas ho due dischi su due volumi singoli separati non in raid e condivisi con A400 su due share singolarmente,quindi, ho creato due database,uno inserito e posizionato nel disco 1 e l'altro database inserito e posizionato nel disco 2 tanto per capirci,,nelle impostazioni del nmj ho attivato l'opzione che quando accendo il pop mi esca ..........[CUT]
In effetti quello che segnali è davvero strano perchè rende praticamente inutile la procedura con nmjtoolbox 2...oggi se riesco voglio riprovarla anche io (all'epoca avevo avuto problemi proprio a "legare" i vari db).