Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh allora mandalo in assistenza.
Io da hd interno o usb mai un problema
stessa cosa.. in 2d mai un problema via lan gigabit (anche con film ad alti bitrate)..
quanto alle iso 3d, il problema del buffering con il nuovo fw stepstone c'era anche via usb fino ad un paio di settimane fa (ho provato due o tre iso ed i medesimi film in cartelle).. cosa che con il fw di gennaio non accadeva (il malfunzionamento era l..........[CUT]
Le copertine trame e anteprime gestitele con nmjtoolbox 2 ( una volta creato il database col popcorn) é una menata per il tempo che ti ruba ma puoi creare un solo database anche avendo 20 dischi in 20 cartelle differenti fra rete e locale
Le copertine trame e anteprime gestitele con nmjtoolbox 2
ma puoi creare un solo database anche avendo 20 dischi in 20 cartelle differenti fra rete e locale
...
Assolutamente no! puoi crearne per quanti dischi si ha,p.e. ho creato 4 database separati per quattro dischi singoli,con tutti e quattro i suoi bei muri,quello che non si può fare è avere un unico muro quando si accede al Pop...
Invece volevo dire il contrario..io ho un unico muro con 2 dischi... uno interno e uno collegato via USB al PC in rete..![]()