Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello di sicuro il volume sara' molto al disotto delle ore 11, per il discorso di far lavorare meglio il finale del sub basta sistemarlo in un secondo momento .E se questo richiede di essere messo meno che ad ore 11, come va a finire il discorso che poi lavora meglio?![]()
SiQuindi il rumore rosa coi nuovi sistemi si trova senza fonometro e prima della calibazione, giusto?
Non so se la domanda è stata già fatta... sul tema dei livelli dei vari diffusori.. sapete con che attenuazione vengono emessi i vari segnali per la calibrazione? Tutti a 0db? Quando si dice... "calbriamo il sistema a 75db", significa che con il volume a 0db (quindi nessuna attenuazione), avremo in ascolto un volume massimo di 75db??
..........[CUT]

Sistemarlo in secondo tempo significa poi comunque usare dei parametri diversi da quelli utilizzati per la calibrazione; morale della favola, questa serve e fà meglio il suo lavoro solo sui diffusori.Quello di sicuro il volume sara' molto al disotto delle ore 11, per il discorso di far lavorare meglio il finale del sub basta sistemarlo in un secondo momento.
Interessante! Potresti linkarmi una foto per capire la tipologia? Grazie!3 Procurati un cavalletto lo trovi dai cinesi a 10 euro
Assolutamente no, la impostazione non cambia il sub lo riporterai cmq al solito SPL della calibrazione usando un fonometo, l'equalizazione rimane la stessa ed anche il volume, non ci sono cambiamenti.Sistemarlo in secondo tempo significa poi comunque usare dei parametri diversi da quelli utilizzati per la calibrazione; morale della favola, questa serve e fà meglio il suo lavoro solo sui diffusori.!
.Interessante! Potresti linkarmi una foto per capire la tipologia? Grazie!