Così parlò zaratustra...ahahahh
puoi pensare quello che vuoi, questa è la legge, e visto che nel 2013 hai le possibilità d'informarti come dove e quando vuoi, sono portato a credere che parli volutamente per fomentare DrSlump (ed i tuoi post lo dimostrano)...in alternativa sparli per provocare....il diritto di recesso è uno e incontrovertibile...ne più ne meno....ti piace bene, non ti piace? non cambia la situazione...
@DrSlump76: da che tv provieni? ho come l'idea che te provenga da una vecchia tv...ti dico questo perchè ci sono passato prima di te un anno fa... secondo me, tolto il pixel (che è sfiga), non hai fra le mani una cattiva tv, devi solo abituarti ad una nuova visione e devi aspettare che escano firmware più stabili, e con Samsung questa è una certezza....
per il clouding fidati, non cercare il difetto, settala secondo i parametri di normale visione e vedrai che non ti daranno noia....io ho in prestito un ES6900 40" che è messo molto peggio del tuo, oppure nella normale visione (anche al buio), difficilmente noto il difetto (e ti assicuro che sono pignolissimo)...entro 2-3 mesi devo prendere un 46" per me, probabilmente prenderò questo, sempre che sony non faccia un ottimo prodotto (ma non amo il marchio) e sempre che LG non risolva i suoi problemi con i videogiochi (amo il 3D passivo)....
per concludere GODITI LA TV e fidati dei tuoi occhi prima che dei commenti disfattisti di chi non lo ha....
PS.se poi lo vuoi cambiare, non dire al negoziante del pixel, di solo che non ti piace come si vede e non riesci ad abituarti, chiedi se ti fanno cambiare modello e magari marchio, testeranno la tv, ma difficilmente vedranno il pixel...