Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao
Anche io avrei intenzione di acquistare un 55vt60. Ho visto on line un modello TX-L55VT60 che sembra differente nel codice dal TX-P55VT60 con circa 500 euro di diffferenza. Avete notizie di questo L55? Sono lo stesso prodotto?
Grazie
@simosama
Ho visto che hai posto la stessa domanda anche in un'altra discussione, sicuramente più adatta di questa per ricevere risposta.
Ti faccio notare che questo è contro il regolamento, che vieta espressamente il crossposting.
Presta più attenzione, please![]()
io il grande passo verso il P55VT60 lo farei anche subito, il problema è che non riesco a trovarlo in un negozio ragionevolmente vicino alla mia provincia!!!!
Se fossero un pò più affidabili sti cavolo di corrieri, ordinerei on line![]()
scusa ma di dove sei?
io il grande passo verso il P55VT60 lo farei anche subito, il problema è che non riesco a trovarlo in un negozio ragionevolmente vicino alla mia provincia!!!!
Se fossero un pò più affidabili sti cavolo di corrieri, ordinerei on line![]()
Perfetto grazie, adesso non mi resta che convincere mia moglie, volevo optare su un 65 pollici, sarà dura ma ci proverò, male che vada andrò su un 55, anche se 10 pollici sono tanti come differenza.Sono adattissimi a tutto invece. Sport film e videogiochi
stec, mi sono appena accorto che sul VT60 c'è un'opzione denominata Brilliance Enhancer (che tradotto dovrebbe essere proprio Miglioramento della brillantezza), che deve stare rigorosamente Off. Se hai impostato quella su Medio, ti falsa notevolmente i colori e la resa del pannello. Invece, è l'opzione Panel Luminance che deve stare su Medio (almeno sui tagli oltre i 50 pollici), ho visto al volo il manuale in italiano pubblicato sul sito e non trovo la voce equivalente... magari dacci un'occhiata appena ti è possibile. Comunque, nelle modalità Professionali, Panel Luminance si dovrebbe trovare nel sottomenu delle Impostazioni avanzate, insieme a Color gamut, Adaptive Gamma Control, Black Expander, etc.In italiano dovrebbe essere Miglioramento Brillantezza, sul mio è impostato su Medio.