Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Occhio ragazzi.
Mi hanno consegnato il 55vt60 stasera, per fortuna e' venuto il negozioante a montarmelo e me lo ha sballato davanti... sigilli dappertutto... tutto figo..... godevo gia'..... ma all'accensione friggeva tutto e a video niente... solo rumore di frittura con nessun odore..... se l'e' riportato via... nessun codice di errore del led di..........[CUT]
...Non vedo l'ora di poter contribuire attivamente a questa discussione UFFICIALE!![]()
Signori... proseguendo con l'OT...
...Intanto leggo e partecipo per quello che posso...
Occhio ragazzi.
Mi hanno consegnato il 55vt60 stasera, per fortuna e' venuto il negozioante a montarmelo e me lo ha sballato davanti... sigilli dappertutto... tutto figo..... godevo gia'..... ma all'accensione friggeva tutto e a video niente... solo rumore di frittura con nessun odore..... se l'e' riportato via... nessun codice di errore del led di..........[CUT]
I plasma Panasonic non hanno questo problema tranne pochi tv che sono poi stati riparati, il problema del ronzio è stato un difetto che ha afflitto alcune serie di plasma Samsung di qualche anno fa. Io ne ho 2 di plasma Panasonic a casa (ed altri 5 sono passati da casa mia) e non sento alcun ronzio tranne se mi metto a 10 cm dal tv mentre guardo un..........[CUT]
nella maggior parte dei casi non sono paranoie , ne ho cambiati 3 di VT 50 , tra aloni , vbi e buzzConfermo! A meno che, (raramente), non ci siano difetti del modello considero queste osservazioni e queste paure come delle semplici "paranoie" un po maniacali di chi, in modo esasperatamente stressante, cerca sempre e dovunque, il classico "pelo nell'uovo"!![]()
nella maggior parte dei casi non sono paranoie , ne ho cambiati 3 di VT 50 , tra aloni , vbi e buzz![]()
Concordo...ma bisogna amettere però che rientri in quei casi che ho definito abbastanza rari. Non credo che a tutti sia capiata questa disavventura... Io per primo ho cambiato ben due Sony HX855 e poi non ne ho tenuto nessuno...ma questa è un'altra stoia...![]()