ti assicuro che ho meno problemi sul pch che sul dune![]()
Ma come fai ad avere problemi col Dune? Praticamente funziona tutto alla perfezione... cosa che al momento non si può certo dire del Poppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti assicuro che ho meno problemi sul pch che sul dune![]()
Che ti devo dire... Io fw beta non ne monto, drop audio a manetta, rumoroso come il vpr, sulla rete mi fa da tappo, le locandine è un incubo e non ditemi di no. I sub Lu Devi mettere nelle cartelle come nel medioevo.
Possiamo dire che il grande pregio del dune è la stabilità ok ma per leggere i vecchi divx devi installare patch di dubbia pro..........[CUT]
Non vedo divx (sul proiettore ma anche su un 42'' è un delitto imho) solo mkv e iso full hd 1:1..........[CUT]
Io invece sono di bocca buona e sul VPR Sony mi guardo anche i divx e devo dirti che su uno schermo da 2,30 m di base sono meno peggio di quanto si possa pensare... non so se dipenda dal Dune o dal VPR, ma rendono abbastanza bene.
Il telecomando dai, lo dici tu stesso che usi l'iphone.... la disposizione e la forma dei tasti non ha senso...[CUT]
eh sulla fibra non passi in direct i formati audio hd.
telecomando in pratica mi dai ragione, utilizzandone un'altro.
i sub se non hanno lo stesso nome non vede nemmeno in turco, provato e riprovato Piccolo OT(il pch li cerca da solo in internet così come le locandine in pratica puoi anche non avere un pc)
per la qualità lì va anche a gusti.
M..........[CUT]
e se invece la compri per pc e linki il disco interno del dune per la registrazione?
invece io vi chiedo, mini tastiere per dune compatibili?
x coyote, sul tablet utilizzi l'app di dune o un programma che lo rende telecomando universale?
Scusatemi qualcuno mi può essere di aiuto ? Ho installato sullo smartphone l ' applicazione dune controller da utilizzare come telecomando con l'interefaccia yadis. Durante il primo collegamneto il programma trova il lettore e la scheda sd dove ho salvato l'interfaccia yadis. Una volta lanciata, l applicazione si posiziona direttamente sulla pagina..........[CUT]
Scusami Coyote ... ho controllato sullo smartphone e non sono di fatto avvalorati dominio - user e password ( risulta fleggato anonymous) ma non ho capito quale ID e PASSWORD devo inserire ... la cartella di destinazione pacth di yadis e' direttamnte sulla scheda sd del DUNE ( dove non sono previsti ID e PASS) ..... devo inserire utente e pass del PC dove ho installato Yadis ? Scusami ma non riesco a capire.Con SMB serve sempre avere impostato sul client User ID e Password con relativi privilegi di accesso. Controlla di averli inseriti esattamente sull'applicazione dello smartphone.
Scusami Coyote ... ho controllato sullo smartphone e non sono di fatto avvalorati dominio - user e password ( risulta fleggato anonymous) ma non ho capito quale ID e PASSWORD devo inserire ... la cartella di destinazione pacth di yadis e' direttamnte sulla scheda sd del DUNE ( dove non sono previsti ID e PASS) ..... devo inserire utente e pass del..........[CUT]