Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Coyote sarà un caso, prova con un'altra iso; io vedo/sento perfettamente iso sia bluray che DVD. L'unico "problema" che riscontro riguarda il flusso dolby true HD (non avendo un ampli con ingressi HDMI), che non viene veicolato dalla spdif/ottica (non legge il core dolby). Ma questo riguarda solo i bluray non certo i dvd...
Utilizzo dvdf..........[CUT]
vedo quasi sempre 2d in blue ray ....mmmm quindi tra i due ( a-300) mi consigleresti il dune
Comunque la parte audio é ben lungi dall'essere posto.......[CUT]
Zappiti ultima spiagga??
Ragazzi quanti di voi hanno zappiti??
oggi per lo sconforto ho tolto my movies e sono ripassato a yadis.... con mio sommo sconforto, prchè si è bello da vedere siamo tutti d'accordo, ma la gestione è a dir poco imbarazzante.
sposti un file da una cartella all'altra si perde tutti i collegamenti, dall'interfaccia pc diventa ..........[CUT]
Ciao, io sono passato da dune explorer a yadis e sono veramente contento del passaggio. Avendo più hdd, per il momento ho messo il programma su ogni hdd in modo di avere tutto pronto per ogni modifica. L'unica cosa che mon ho capito è come fare ad avere l'icone yadis sulla schermata risorse del del dune.beato te che hai questo livello di problema....io da 2 giorni provo tutte le strade ma non riesco a vedere nulla.....sia con yaDIS che con zappiti....mi chiedo come possa essere così complicato ....mi blocco sempre nello stesso punto: clicco sulla cartella ( quella a fianco di Browser di rete ) e mi dice "risorse di rete non accesibili"&q..........[CUT]
Ciao, io sono passato da dune explorer a yadis e sono veramente contento del passaggio. Avendo più hdd, per il momento ho messo il programma su ogni hdd in modo di avere tutto pronto per ogni modifica. L'unica cosa che mon ho capito è come fare ad avere l'icone yadis sulla schermata risorse del del dune.
ciao
Grazie ancora a entrambi, daro' una possibilità anche a Zappiti.
Alle brutte mi vendo il dune e compro il secondo a400![]()
Guarda scrivimi in pvt spiegando mi bene tutto appena posso domani provo e ti rispondo.
X sbalchiero
Vai nella cartella yadis e pop up menu e aggiungi a preferiti
Non mi ricordo se parte così al prossimo riavvio o devi andare su preferiti poppi menu e selezioni parti con questo.