Prova questi:
Modalità: Cinema
Retroilluminazione: 6 (è possibile avere nero più denso abbassando la retroilluminazione, ma perdere in luminosità, ho scelto sei perché credo che questo sia il miglior compromesso per ottime e nero un'immagine che rimane vibrante e luminosa 100 cd / m² e 0,06 cdm ² in nero, con sette nero passaggio 0,08 cd / m², che rimangono a 5 0.06 cd / m² mias l'immagine è troppo scura).
Contrasto: 89 (costretto a basso contrasto per una gamma 2.2)
Luminosità: 39 (al di là dei neri diventano troppo grigio con gamma va storto e si intasarsi sotto)
Nitidezza: 23. (È possibile abbassare la nitidezza, in base alla potenza di elaborazione del Blu-ray, inoltre, la nitidezza provoca jitter, doppio contorno e interferisce con l'elaborazione di un lettore Blu-ray o amp).
Colore: 50 (perfetto per impostazione predefinita, si vede)
Colore: V / R = 50 (il colore è molto equilibrato, è inutile toccare)
Tonalità di colore: Caldo 2 (se l'immagine sembra troppo caldo (bianco troppo giallo), andare a fare un caldo 1 modalità, vedere standard, ma le impostazioni di colore sono inutili e quindi non corrisponde allo standard cinema D65 e 6504K temperatura )
Contrasto dinamico: No (questo parametro deve restare fuori, brucia la bocca in bianco e nero)
Nuance Nero: Stop (bocca nera)
Spazio colore: Automatico (incredibile, ma è così che lungo Samsung nella modalità Auto offre colori più naturali modalità nativa che consente di visualizzare i colori troppo saturi è la gamma di sé è il più giusto. è possibile migliorare un po 'le impostazioni personalizzate modo, ma non è molto utile, perché è già quasi perfetto. Io, quando la lastra sarà oliato, appena prima del lancio del test ).
Gamma: 0 (eccellente predefinita, una volta che la lastra calibrata per colore e luminosità)
Bilanciamento del bianco:
AJ. Rosso: 24
AJ. Verde: 24
AJ. Blu: 22
Reg. Rosso: 27
Reg. Verde: 21
Reg. Blu: 37
Bilanciamento del bianco 10P: inter2: Bleu 2 - Inter8: verde -1 - Inter9: 1 Rosso / Verde-1
Digital Clean View: Arresto
MPEG Noise Filter: Arresto
Motion Plus: il tempo standard
Detection. Letterbox: Sosta per il momento