Cavolo ma il 60 non esce allora
Dall'articolo di D-Day sembra che il 60 uscirà solo per l'F7000.
Per l'F8000 è previsto il 65 e il 75.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cavolo ma il 60 non esce allora
Credo che tu ti sia già risposto da solo. Che senso avrebbe cambiare una TV di 1 anno che, per te, va benissimo. Non credo avresti chissà quali benefici. Poi è ovvio che subentrano una marea di considerazioni personali, prima fra tutte la disponibilità economica, che solo tu puoi valutare.
Io ad esempio sto puntando questa serie in quanto ho appena..........[CUT]
Ragazzi devo cambiare il mio c 40 8000 ,ho aspettato tanto questo f 55 8000 ma ha la base troppo grossa devo accontentarmi del es 55 8000 che ne dice cè tanta differenza geazie
Sono appena passato dal es8000 46 al f8000 sempre 46
X adesso ho fatto piccole modifiche al setting in attesa di qualche calibrazione professionale. Cmq le mie impressioni passando dall'es 8000 sono molto positive.
1) migliorata di moooolto la qualità costruttiva
2) qualità del pannello perfetta, appena accesi la serie es rimasi deluso x il clouding molto evidente, qui invece clouding zero spurie ze..........[CUT]
incoraggiante!!
chissa' se tutto questo varra' anche per il 65''...
secondo voi da una distanza di circa 3 metri 55 pollici sarebbero sufficenti?
grazie ,unaltra cosa che sono pochissimo esperto cosa vuoi dire con un buon rodaggio,e come faccio a vedere i CONi DI LUCE o altre imperfezioni,a questo punto credo di averli anche nel c 40 8000.. ciao grazieassolutamente no, anche la serie ES seppur con qualche problemi di coni di luce che si puo risolvere o attenuare quasi del tutto con un buon rotaggio, è pur sempre una signora tv.
con quali procedure posso vedere al meglio questi diffetti ...di pixel di coni o di clouding..in che stato deve essere i televisore?? ciao graziegrazie ,unaltra cosa che sono pochissimo esperto cosa vuoi dire con un buon rodaggio,e come faccio a vedere i CONi DI LUCE o altre imperfezioni,a questo punto credo di averli anche nel c 40 8000.. ciao grazie
grazie ,unaltra cosa che sono pochissimo esperto cosa vuoi dire con un buon rodaggio,e come faccio a vedere i CONi DI LUCE o altre imperfezioni,a questo punto credo di averli anche nel c 40 8000.. ciao grazie
samsung ha questo difetto ma non subito probabilmente sono per mercati dove la vita e differente dalla nostra e percio a buon mercato per noi