Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da dove l'hai comprata?Domani dovrebbe arrivarmi la mia da 46 pollici, è la mia prima smart Tv, vi terrò aggiornati sulla mia esperienza con questo nuovo prodotto.
Da dove l'hai comprata?
Si è SZ grazie mille per la rispostase il modello finisce con SZ finale sulla etichetta posta sul retro
55 f 8000 slxxh, e nenemmeno il sinto t2..pero' ho chiesto telefonicamente e mi hanno detto che in realta' c'e'[CUT]
Se non sbaglio lo sportellino dovrebbe essere magnetico. Qundi abbastanza comodo da mettere/togliere.
Non ho provato personalmente ma credo di averlo letto su qualche recensione.
Chiediamo a ruffo di darci conferma.
Confermo che è magnetico sul lato sinistro, quindi va agganciato prima a destra poi si appoggia a sinistra, bisogna solo fare attenzione a mettere bene i cavi dei vari hd, io ne ho due uno per la registrazione e l'altro dove tengo i file multimediali, perchè altrimenti non si chiude bene.Curiosità: ma il coperchio che copre i cavi è facilmente removibile ?
Chiedo perchè esteticamente è una bella idea... ma non vorrei sia poco praticabile.
Io per esempio al mio attuale 40B8000 del 2009 ho permanentemente collegato un HDD esterno da 1 TB che uso col player multimediale del TV... chiaramente di tanto in tanto, quando devo inserire fil..........[CUT]
Considerazioni estetiche: la tv è veramente molto bella sia davanti che dietro, preciso però che la parte posteriore è completamente di plastica nera lavorata per dare un effetto metallico. Anche la cornice frontale bassa è di plastica cromata.
Con i miei tremendi settaggi sono visibili su schermo nero 4 coni di luce sui quattro angoli, ma credo sia dovuto alla luminosita sparata a 20 ( il massimo)