BLU-RAY 3D

visto l'hobbit 3d...a parte alcuni problemi di caricamento(ho dovuto provare varie volte prima che lo digerisse con il lettore in firma...)il 3d è davvero ottimo...anche nelle scene scure (che sono tante)mantiene una luminosità adeguata...profondità eccellente e definizione ottima....per i fanatici di pop-out sappiano che siamo a....zero....solo la scena della farfalla a tre quarti di film è eccezionale...sembra volare in salotto

Va benissimo cosi' la lista ;) io non metterei il numero di pop out, è una cosa troppo soggettiva..........[CUT]

A me invece non dispiace come indicazione anche quella sui pop out.
Da vostra "utente passiva", onestamente vi dirò che leggo l'intera tabella come una summa di valutazioni anche soggettive e non solo oggettive. Oggettivamente alcuni 3d sono una porcata e altri no, ma quando un voto è 8 e uno è 9 (pur parlando di opinioni tecniche e non di critiche cinematografiche) credo che non ci sia uno dei due più corretto ma siano solo pdv soggettivi. Come è giusto che sia. Altrimenti come minimo dovremmo partire tutti dalle stesse catene audio/video e ancora, SPERO, ci sarebbero differenze di opinioni.
Penso che se un film non ha pop out non ne ha...e se poi ne aveva invece 1, vabbuò.
Se scrivete che ne ha molti, penso ne abbia se non altro più di 3 o 4 significativi....
E' una tabella per cui ringrazio ognuno di voi per il contributo, ma se poi nella mia personale valutazione del 3d non concordo con la media voti...amen ;)

Qualcuno ha visto ralph spaccattutto?
Io l ho visto in 2D ed spettacolare se consigliate il 3D...
Prendilo in 3D,vale tutti i soldi che costa.

Visto hotel transilvania 3d, ottimo 3d , audio eccellente, e film veramente bello e da ridere non credevo... Acquisto quasi obbligatorio!!!
Secondo me 3D ed audio sicuramente ad alti livelli ma film non all'altezza delle aspettative. Battute scontate,espressioni facciali molto limitate. Bello per i pargoli.

Ordinato ora "Vita di Pi" sull'amazzone alla modica cifra di 20,78€. Considerando che a Mediamondo lo vendono a 28 schiaffi.. direi ottimo acquisto! :O

A me invece non dispiace come indicazione anche quella sui pop out.
Da vostra "utente passiva", onestamente vi dirò che leggo l'intera tabella come una summa di valutazioni anche soggettive e non solo oggettive. Oggettivamente alcuni 3d sono una porcata e altri no, ma quando un voto è 8 e uno è 9 (pur parlando di opinioni tecniche e non ..........[CUT]

Gli unici film con effetti pop out davvero degni di nota sono i 2 Final destination, poi quelli di animazione non so perchè non li guardo...Oceani 3D come pop out è una cosa ASSURDA !!! peccato sia un documentario e duri anche poco :rolleyes:

Oceani 3D mi interessa, se mi dici che è molto valido lo compro nel week...ho notato però che c'è solo la versione lenticolare ora :confused: quindi la versione 3D vera è fuori catalogo?

Oceani 3D mi interessa, se mi dici che è molto valido lo compro nel week...ho notato però che c'è solo la versione lenticolare ora :confused: quindi la versione 3D vera è fuori catalogo?

Mi spiace ma non ne ho idea, guarda su Amazon.it...cmq è un demo da far vedere agli amici, già rendeva sul tv figuriamoci sul vpr !!:D

Visto Ralph Spaccatutto ma in 2D...gran film d'animazione comunque, mi ha stupito, veramente veramente bello!
Persino commovente alla fine, straconsigliato! Prima o poi lo prendo anche in 3D.

Mi spiace ma non ne ho idea, guarda su Amazon.it...cmq è un demo da far vedere agli amici, già rendeva sul tv figuriamoci sul vpr !!:D

È vero, Oceani 3D è quello che uso come "demo" con chi viene a vedere come funzia il nuovo arrivo (benqw1070). Alcuni pop out "fanno senso", per citare mia madre. Peró secondo me come documentario subacqueo e per la qualità delle immagini (pur senza pop out paragonabili) quello imax è superiore.
Credo il 3d di oceani sia assolutamente reperibile su amazon.

Per Final Destination ho delle riserve circa il film in sè (come x Shark) e aspetto costino un pó meno... ;)

Credo che la versione lenticolare sia chiamata così per l'effetto ottico 3D della copertina, se guardi l'immagine su amazon.it in basso a destra c'è scritto Blu-Ray 3D :)

Quali altre versioni ci sono?
quando è uscito c'era una versione che conteneva il dvd, il BD visibile in 2D ed in 3D, ora poco reperibile, cioè questa http://www.amazon.it/Oceani-Blu-Ray...ie=UTF8&qid=1365850592&sr=8-4&keywords=oceani

mentre recentemente è uscita la versione senza dvd, ma non so se è solo 3D o anche 2d. Il nome "lenticolare" sta solo ad indicare la copertina che simula il 3D ed è questa: http://www.amazon.it/Oceani-3D-conf...ie=UTF8&qid=1365850703&sr=8-3&keywords=oceani

Ahh io pensavo che per lenticolare era inteso la versione pacco con inclusi gli occhialini di cartone (a volte capita di vedere in vendita due versioni di 3D) allora lo ordino! grazie a tutti! :)

Ho dato un' occhiata alla lista con i voti dei film 3D (quelli di animazione non ne ho visto manco uno)

certi voti davvero non li ho capiti, mi sembrano fuorvianti e sballano la media :confused:

ad esempio ho notato questi in particolare :

Luckarichy solo 7.5 a Titanic ??solo 7 a the Avengers ??solo 7 a Prometheous ??solo 6,5 a Saw 3D ??solo 5,5 a Priest ??mi pare che dai voti davvero bassi, ma cosa pretendi dal 3D ?

VanHelsing 8 a Scontro tra Titani ?ma se è uno dei peggiori Bluray 3D, allora ad Avatar cosa dovremmo dare 14 ?? 9 a Pirati dei caraibi ? ma se è girato al 90% di notte e ha un 3D scarso. 9 a the Amazing Spiderman ?? ma se ha un 3D penoso per quasi tutta la durata del film ??si salvano solo alcune scene, allora ad Avatar e altri che voti dovremmo dare ??lo paragoni ai migliori film in 3d ??

Zetablank solo 7.5 a Titanic ??perchè ?come potevano convertiro meglio ?solo 7.75 a Final destination 5 ?ma se è uno dei migliori Bluray 3d ed ha anche ottimi effetti pop out ! viaggio nell’ isola misteriosa solo 7,75 ??? per me è da 9 pieno

forse dovreste rivedere i vostri voti su questi ed altri film, penso ad un utente che legge 9 a the Amazing Spiderman e poi si ritrova con un Bluray 3D davvero scarso, o a qualcuno che vede 7 ad Avengers, 7,5 a Titanic e non li compra perchè pensa che abbiano un 3D scadente.

@gio1981

Dare i voti a film è legittimo e personale.
Mettersi a giudicare i voti degli altri invece rischia di scatenare flames.
Direi che non è il caso di prendere questa strada, per cui mi auguro che la cosa si chiuda all'istante.