Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Fuego:
Ecco la mia; se hai voglia mi ricontrolli che i voti corrispondano alla lista di Salamandre? Grazie
I miei voti solo sulla qualita' tecnica del 3d da vpr JVC RS48, lettore cambridge bd751 e schermo adeo plano curvo da 3mt di base in 21/9:
.[CUT]
Visto hotel transilvania 3d, ottimo 3d , audio eccellente, e film veramente bello e da ridere non credevo... Acquisto quasi obbligatorio!!!
Visto hotel transilvania 3d, ottimo 3d , audio eccellente, e film veramente bello e da ridere non credevo... Acquisto quasi obbligatorio!!!
Sentirò Salamandre in MP a proposito del documento aggiornato, non prendetevela però con chi ha dedicato molto tempo al thread e al forum in generale, perché sarebbe un errore. Se è meno presente, avrà i suoi motivi, come tutti potrebbero averne.
ciao ziky oggi lo volevo noleggiare ma dalle immagini i disegni mi sembravano molto simili a paranorman e dato che quest ultimo non mi è piaciuto per nulla a priori ho scartato hotel transilvania......
i due titoli cos hanno in comune? sono due cose differenti?
A tutti gli utenti, nella classifica tecnica 3d, per adesso, ho lasciato i film dei primi posti com'erano per alcuni motivi:
- la classifica tende a cambiare in base ai punteggi, quindi il film potrebbe salire o scendere di qualche posto ed io sarei vincolato a seguire l'andamento dei voti il che richiederebbe più tempo da dedicarci.
- la mia inte..........[CUT]
Ho appena aggiornato la classifica in base alla media voti e non in ordine alfabetico.
La stessa cambierà in automatico in base ai voti utenti...
Traduci questa pagina http://www.cinemablend.com/new/3D-Or-3D-Buy-Right-Jurassic-Park-Ticket-36717.html
Tieni in mente però che anche se i voti non sono altissimi, ha preso più o meno gli stessi voti che ha preso Titanic a suo tempo, e sono stati convertiti dalla stessa compagnia, quindi bisogna prenderli con le pinze quei numeri.
Appena presi, Resident evil collection-esclusiva amazon (3 BD - Resident evil, r.e. apocalypse, r.e. extinction) e 2 BD 3d (afterlive e retribution)a 34,12 e Madagascar 3d a 15,92 scusate il piccolo OT ma secondo me è davvero una offertona...