Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Fuego:
Ecco la mia; se hai voglia mi ricontrolli che i voti corrispondano alla lista di Salamandre? Grazie
I miei voti solo sulla qualita' tecnica del 3d da vpr JVC RS48, lettore cambridge bd751 e schermo adeo plano curvo da 3mt di base in 21/9:
.[CUT]
Visto hotel transilvania 3d, ottimo 3d , audio eccellente, e film veramente bello e da ridere non credevo... Acquisto quasi obbligatorio!!!
Visto hotel transilvania 3d, ottimo 3d , audio eccellente, e film veramente bello e da ridere non credevo... Acquisto quasi obbligatorio!!!
Sentirò Salamandre in MP a proposito del documento aggiornato, non prendetevela però con chi ha dedicato molto tempo al thread e al forum in generale, perché sarebbe un errore. Se è meno presente, avrà i suoi motivi, come tutti potrebbero averne.
ciao ziky oggi lo volevo noleggiare ma dalle immagini i disegni mi sembravano molto simili a paranorman e dato che quest ultimo non mi è piaciuto per nulla a priori ho scartato hotel transilvania......
i due titoli cos hanno in comune? sono due cose differenti?
A tutti gli utenti, nella classifica tecnica 3d, per adesso, ho lasciato i film dei primi posti com'erano per alcuni motivi:
- la classifica tende a cambiare in base ai punteggi, quindi il film potrebbe salire o scendere di qualche posto ed io sarei vincolato a seguire l'andamento dei voti il che richiederebbe più tempo da dedicarci.
- la mia inte..........[CUT]
Ho appena aggiornato la classifica in base alla media voti e non in ordine alfabetico.
La stessa cambierà in automatico in base ai voti utenti...
Traduci questa pagina http://www.cinemablend.com/new/3D-Or-3D-Buy-Right-Jurassic-Park-Ticket-36717.html
Tieni in mente però che anche se i voti non sono altissimi, ha preso più o meno gli stessi voti che ha preso Titanic a suo tempo, e sono stati convertiti dalla stessa compagnia, quindi bisogna prenderli con le pinze quei numeri.
Appena presi, Resident evil collection-esclusiva amazon (3 BD - Resident evil, r.e. apocalypse, r.e. extinction) e 2 BD 3d (afterlive e retribution)a 34,12 e Madagascar 3d a 15,92 scusate il piccolo OT ma secondo me è davvero una offertona...