Ho dato un' occhiata alla lista con i voti dei film 3D (quelli di animazione non ne ho visto manco uno)
certi voti davvero non li ho capiti, mi sembrano fuorvianti e sballano la media
ad esempio ho notato questi in particolare :
Luckarichy solo 7.5 a Titanic ??solo 7 a the Avengers ??solo 7 a Prometheous ??solo 6,5 a Saw 3D ??solo 5,5 a Priest ??mi pare che dai voti davvero bassi, ma cosa pretendi dal 3D ?
VanHelsing 8 a Scontro tra Titani ?ma se è uno dei peggiori Bluray 3D, allora ad Avatar cosa dovremmo dare 14 ?? 9 a Pirati dei caraibi ? ma se è girato al 90% di notte e ha un 3D scarso. 9 a the Amazing Spiderman ?? ma se ha un 3D penoso per quasi tutta la durata del film ??si salvano solo alcune scene, allora ad Avatar e altri che voti dovremmo dare ??lo paragoni ai migliori film in 3d ??
Zetablank solo 7.5 a Titanic ??perchè ?come potevano convertiro meglio ?solo 7.75 a Final destination 5 ?ma se è uno dei migliori Bluray 3d ed ha anche ottimi effetti pop out ! viaggio nell’ isola misteriosa solo 7,75 ??? per me è da 9 pieno
forse dovreste rivedere i vostri voti su questi ed altri film, penso ad un utente che legge 9 a the Amazing Spiderman e poi si ritrova con un Bluray 3D davvero scarso, o a qualcuno che vede 7 ad Avengers, 7,5 a Titanic e non li compra perchè pensa che abbiano un 3D scadente.