Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ogni volta che c'è un'innovazione c'è sempre qualcuno che dice che non serve.
Mah sai, in un TV il prezzo non lo determina tanto il materiale, quanto il processo produttivo. Le economie di scala dettano legge, se esisterà un mercato ampio per dei display da 100", i prezzi crolleranno, così come e' successo per quelli da 40-50.... io rimango convinto che si abbasseranno molto di più i prezzi dei vpr 4/8/12k che quelli dei TV da 100 e 150 pollici....[CUT]
No no....ho un mio amico che avrà 80 motrici e piú di 150 vagoni... E non si ferma....Pensavo che i fermodellisti si fossero estinti negli anni 90. Secondo me sei fuori come un balcone (senza offesa
), ma non posso non ammirare la grande qualità della realizzazione, complimenti!
Pensavo che i fermodellisti si fossero estinti negli anni 90. Secondo me sei fuori come un balcone (senza offesa, ma non posso non ammirare la grande qualità della realizzazione, complimenti!
Veramente incredibile, chissà che lavoraccio ti ci è voluto, comunque complimenti mai visto una realizzazione del genere
![]()
Hahah ma è bellissimo! Complimenti ... ma il gatto pronto a distruggere tutto stile disaster movie !?!?![]()
P.s. ho letto un po' della discussione e ti rifaccio i complimenti... hai fatto un lavoro pazzesco... ed ho letto che la micia è una tranquilla "compagna di viaggio"
![]()