Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vuol dire che se hai un televisore troiaio è inutile comprare un lettore blu-ray al top. Inoltre, nella semplice lettura dei BD, non c'è tutta questa differenza fra un entry level e un top di gamma.
Su tutto il resto sì però![]()
Il tuo impianto io non l'avevo nemmeno notato, e non so se Maxt75 si riferisse a te. Certo che per la parte audio direi che il Philips è... "abbondante"; per la tv invece no, direi che soprattutto per i dvd (se ancora li usi) la differenza con gli altri lettori in lizza la noteresti eccome.
Se inece i dvd non li usi più e della parte a..........[CUT]
Non mi riferivo a nessuno in certi termini. Per me nessuna TV e' un troiaio. Dicevo solamente che un TV da 700/800 euro non lo vedo molto adatto in abbinamento a lettori che costano poco meno, a meno che uno sia fortemente interessato al comparto analogico.
Ci sono lettori da 200/300 euro che svolgono il loro compito lato video in modo piu che egre..........[CUT]
Se usi solo l'HDMI, dimezza il budget. Il portafoglio ringraziera' e il risultato sara' altrettanto valido.
Nel 2012 i modelli piu gettonati in tal senso erano il Sony S790 oppure il Pioneer BDP-450. Senza scordarsi di Panasonic o Yamaha. Tutti lettori che trovandosi nella fascia 200/300 si "elevano" comunque dalla base.
Non conosco pe..........[CUT]
Oltre ad avere fatto OT, ora con questa tua replica hai anche violato una delle regole più importanti del Forum, per questa volta sorvolo, ma per il futuro sei pregato vivamente di rispettare il regolamento.PS: Non penso che siamo andati proprio proprio OT....
Allora facciamo una classifica dei costi... :O
1) Oppo BDP-103 = 699€
2) Marantz UD5007 = 629€
3) Philips BDP-9700 = 469€
4) Denon DBT-1713 UD = 450€
5) Panasonic DMP-BDT500 = 320€
6) Pioneer BDP-450 = 250€
Ora escludiamo i primi due altrimenti mia moglie, dop..........[CUT]
ma vai tranquillo con il S790/QUOTE]
Si se ne parla bene di questo lettore, che ne pensi di questi due Panasonic BDT230 BDT220 ai quali sono interessato, la differenza di prezzo pensi ne valga la pena....