Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Philips bdp-9700. Sfori un po', ma magari.... cercando online...
le analogiche 7.1 servono a veicolare l'audio in modo analogico, date le caratteristiche del tuo Sinto non ne vedo la necessità
Una hdmi viene impiegata per il solo audio in collegamento al sinto e volendo l'altra solo video direttamente al Tv...
Valuterei senza allargarmi troppo il buon PANASONIC DMP-BDT500, se dettami di estetica e presenza dell..........[CUT]
parere personale con 80 % di utilizzo in HT e 20% musica valuterei seriamente il PANASONIC DMP-BDT500
Guarda, io lo volevo comprare, ma non c'era verso di trovarlo sul mercato (annunciato per settembre 2012 è arrivato sì è no un mese fa), e quindi ho virato sul vecchio modello (9600) che ha sostituito un Panasonic BDT-320: ti posso garantire che a livello di qualità, sia audio che video, ho fatto un notevole passo avanti. Siamo proprio su un'altra categoria di prodotto (anche di prezzo, visto che il Pana costava la metàEffettivamente non è male il philips...voglio leggerne di più...
Io predico da una vita che il sistema andrebbe costruito in linea, omogeneo, altrimenti non ci sarebbe nessun beneficio evidente nell'acquisto di un componente in luogo di un altro.
Il TV è elemento fondamentale e determinante per la visione. Acquistare un TV che non sta al vertice della sua categoria giustifica molto, ma molto poco, l'acquisto di ..........[CUT]