Vorrei prendere un paio di diffusori da scaffale di discreta qualità da abbinare al cocktail audio quando lo porterò con me in vacanza...
Suggerimenti? Esperienze?
grazie
Che budget avevi in mente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vorrei prendere un paio di diffusori da scaffale di discreta qualità da abbinare al cocktail audio quando lo porterò con me in vacanza...
grazie
Ordinato anche io
Poi vi faccio sapere le mie impressioni
Ciao
assurdo ipotizzare una classifica di DAC per fasce di prezzo che vanno bene con il cock?
che ne so:
<=250
<=500
> 500
??????
grazie
Io ho montato un WD Caviar Green da 1TB (trovato nuovo a € 40) e per me basta e avanza. In FLAC ci stanno 3000 CD, non penso lo riempirò mai.
Ciao, ricevuto il gioiellino? Impressioni?
digitaleye ha detto:Si parla bene, anche qui sul forum, di un DAC artigianale che viene venduto a 250 euri.
Non è molto chiara la tua domanda.
ok ci siamo capiti, grazie ....secondo voi un cd letto da un lettore, fascia di 700 euro, e letto da un cocktail audio x10 che differenza passa come qualita' audio, qual'e' la migliore?Probabilmente voleva dire se la copia fatta dall'X10 e' identica all'originale.
Se ho inteso bene la risposta e' si