Cocktail Audio X10

[CUT].....L'unica critica a livello funzionale che mi sento di fare,riguarda la connessione wi fi, la quale mi ha fatto impazzire non poco ,per riuscire a mantenere stabile il tutto.
che tipo di chiavetta USB usi quella vecchia o quella nuova con l'antenna esterna? Fà differenza e molta anche!

che tipo di chiavetta USB usi quella vecchia o quella nuova con l'antenna esterna? Fà differenza e molta anche!
Ciao,
Ho quella nuova fatta a stilo.
Sono riuscito ,dopo vari tentativi ( mezza giornata ,con reset delle impostazioni sul ROUTER NETGEAR )a stabilizzare la connessione ,con una nuova PW e un ip statico.La vecchia PW non la digeriva proprio, (eppure non aveva caratteri speciali o non consentiti)e quando riusciva a connettersi, al nuovo riavvio dovevo rifare tutto da capo, anche impostando un ip fisso.
Io credo che debbano porre rimedio a questo difettuccio, , visto che ho letto di altre lamentele .
Adesso risponde bene ad ogni riavvio.

Ciao,
Ho quella nuova fatta a stilo.
Sono riuscito ,dopo vari tentativi ( mezza giornata ,con reset delle impostazioni sul ROUTER NETGEAR )a stabilizzare la connessione ,con una nuova PW e un ip statico.La vecchia PW non la digeriva proprio, (eppure non aveva caratteri speciali o non consentiti)e quando riusciva a connettersi, al nuovo riavvio dove..........[CUT]

Potresti segnalare il problema al forum ufficiale, mi pare siano molto ricettivi e quindi magari conoscendo il problema possono considerarlo in una prossima release del firmware.

Qualcuno per caso ha un'idea del perchè, al 4/5 cd che importo nel database il coc mi va in blocco e mi tocca spegnerlo dall'interruttore posteriore?!

Mille grazie!

ciao ragazzi,

sto avendo anche io qualche problemino col cock. in un album si blocca sul 3° brano, menrte ieri è rimasto fisso su schermata bianca. mi pare di ricordare che bisogna reinstallare qualcosa....il database....non ricordo.

qualcuno ne sa qualcosa?

thanks in anticipo.

Qualcuno per caso ha un'idea del perchè, al 4/5 cd che importo nel database il coc mi va in blocco e mi tocca spegnerlo dall'interruttore posteriore?!

Mille grazie!

Se fai il ripping con conversione in flac devi verificare che abbia completato quelle precedenti prima di farne di nuove, altrimenti probabilmente lo sovraccarichi troppo tutto insieme, hai chiesto nel forum di assistenza?

Non ho chiesto. In ogni modo ho tutta la musica su hd quindi non faccia nessun ripping mentre importo. Facccionsolo ed esclusivamente il trasferimento una cartella alla volta. Stop.

Controlla che i tags dei pezzi che importi non contengano caratteri non accettati dal filesystem NTFS o che le copertine degli album non eccedano il formato 500x500. Ho sperimentato sulla mia pelle che provocano corrruzioni del musicDB con conseguenti blocchi e schermate bianche.

grazie controllo. in effetti ultimamente ho aggiunto una copertina a un album e forse è una coincidenza ma tanto vale controllare.

vediamo.

Vorrei prendere un paio di diffusori da scaffale di discreta qualità da abbinare al cocktail audio quando lo porterò con me in vacanza...

Suggerimenti? Esperienze?
grazie

Io lo ho provato con l'amplificatore interno in vacanza con due bookshelf di mediocre qualità e devo dire che l'amplificatore interno suonava comunque meglio di qualsiasi micro hi-fi entry level o più, avevo aspettative più basse. Dovendo comprare dei bookshelf di discretà qualità al massimo mi manterrei su Monitor Audio BX2. La sezione del cavo in ingresso è abbastanza piccola che io ricordi