Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la pana si rivolge al " tennico" del cat della mia cittaì e da lui vuole sapere come deve procedere e se il prodotto può essere riparato/sostituito dato che è in garanzia
percio' da come la mette Pana è lei che chiede a lui.... mentre il tecnico a me ha detto che aspetta una risposta da pana,vedremo cosa ci risponde,visto che aspetta ris..........[CUT]
Onde evitare qualsiasi diatriba, fagli scrivere direttamente dal tuo avvocato, mettendo nero su bianco il tutto e così vediamo se continuano ancora su questa linea.
Oramai, da quel che ho capito, le parole servono a poco... o niente!
dopo varie chiamate al pronto pana e varie email e telefonate tra pana e il tecnico.... proprio ora mi chiama il tecnico........ mi anticipa che pana ha detto che rientra nella normalita'......
ora bianco e nero, sci o qualunque programma sfondo chiaro lo vedo nel mio vecchio samsung......che schifo!!!! questo è il tv al top???
cosa fare chiamare u..........[CUT]
direi che e' il minimo, senno la prossima volta quando si compra un tv cosi, si danno meta' soldi ,e scaduta la garanzia i restanti...non fa una piega :-D
la prossima volta che vuoi un tv al top NON SCEGLIERE PANASONIC, per loro gli aloni non sono un difetto è tutto normale.....
Immagino che questa sia la tua opinione, la mia è esattamente opposta.
Immagino che questa sia la tua opinione, la mia è esattamente opposta.
con soli 30 minuti nn risolvi nulla se la ritenzione e' bella tosta fai diversi cicli di lavaggio e vedi come butta.
E poi per piacere chiudete sto thread che io voglio comprare un pana come prossimo tv e quando entro qui dentro onestamente mi fate passare la voglia
darklukino il banding nn lo si nota sempre ma solo con certi colori a e a certi..........[CUT]