Benq W1070 VPR Full HD 3D

Ieri notavo acnh'io che i pixel lungo i margini del quadro tendono ad apparire leggermente fuori fuoco rispetto ai pixel verso il centro. Non potrei giurare che non fosse così la prima volta che l'ho acceso, perchè ci ho fatto caso solo ieri.
Come zoom sono più o meno a metà e lens shift a fine corsa.

Nonostante tutto, per me che sono un amante della qualità audio/video e che non giro la testa per parlare con i vicini durante i film, credo di aver fatto benissimo a comprare i cielo.. ancora più bene ho fatto a comprare la 3a gen per gli "ospiti" di turno che così tenderanno a stare più immersi nel film senza "rompere" ogni due secondi con domande del tipo "i miei occhiali smettono di funzionare ogni tanto"[CUT]

Grazie per la recensione e per il confronto tra gli occhialini, tornando al discorso del colore rosso che certi occhialini lasciano intravedere,tu hai visto niente del genere coi i 2 tipi che hai provato ?
Ciao

no niente di niente... ci ho anche fatto caso dopo che me lo avevi scritto e per un attimo mi è sembrato lo facesse la 3a gen, ma era solo suggestione.. :p

Posso chiedervi come si chiamano esattamente i due modelli di occhiali di cui s sta parlando negli ultimi post? Cielo e terza generazione non mi aiutano nella ricerca ^ ^ grazie mille

sono i blue heaven della Vidimensio che ora trovi nel mercato italiano digitando su google Cielo blu Vidimensio.
Sempre Vidimensio sono anche quelli di terza generazione che trovi cercando "nero vidimensio".
:)

no marcoroby, hai trovato quelli sbagliati..
si parla di questi:
http://www.amazon.it/occhiali-batte...J2DC/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1363885975&sr=8-3

si capisce anche la differenza dal fatto che quelli a 144hz sono a batteria non ricaricabile ;)
errore comune comunque perché sembrano gli stessi, ma in quelli che hai trovato c'è scritto in basso "Non compatibile con BenQ W1070", credo siano una 2a generazione o qualcosa del genere.. :rolleyes:

non credo ci siano problemi a linkare amazon, in caso contrario avvisate che rimuovo il link ;)

Ultima modifica:
si è vero, mi sono confuso durante la ricerca... venerdi h 18,21 comincio a perdere colpi...
ahaha era giovedì... :D

ragazzi se potete mettete qualche foto perché ho visto quelle di duramadre e si vede davvero molto più che a me che però ho lo schermo "solo" di 2mt di base... so che pare logico che si vedano di più, ma la sensazione è che si vedano tanto, troppo di più..