Samsung serie ES8000-ES7000

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se anche a voi è capitato.
è da un pò di giorni che il servizio premium Play di colpo smette di funzionare quando è in esecuzione,manda in palla tutto il sistema e praticamente alla fine il TV si spegne automaticamente, è successo una decina di volte !!! il mio è un es8000 55' cosa si può fare sec..........[CUT]

può essere riconducibile al fatto che abbia tolto la scheda dalla cam per alcune ore ?

Devi cambiare le impostazioni del router wifi. Di solito c'è un indirizzo da mettere nel browser e entrare nelle impostazioni, cerca il canale su cui trasmette e cambialo. L'indirizzo dipende da che router hai ma nel libretto di istruzioni ci dovrebbe essere scritto.

Ma inSSider che mi hai consigliato dice che ci sono tre connessioni su tre canali diversi. Provo lo stesso? Non so proprio che fare

Asinomannaro, stai imperversando con domande fuori tema. se hai un problema all'access point/router wifi, questa non è la discussione all'interno della quale chiedere aiuto.

Ciao Ragazzi,

sono un neo possessore di 55 es 8000 da 3 giorni, e ancora non sono riuscito ad effettuare calibrazioni e test vari. Volevo innanzitutto ringraziarvi per il contributo che state dando, mi siete stati davvero utili nella scelta. Vi volevo chiedere un consiglio/suggerimento, ho il divano con casse incorporate per il collegamento dell'ipod/iphone, il divano ha anche un'uscita jack da 3,5mm; è possibile collegare queste casse con qualche accessorio al tv? non so tipo un ricevitore bluetooth???

Grazie mille

Ciao Ragazzi,

sono un neo possessore di 55 es 8000 da 3 giorni, e ancora non sono riuscito ad effettuare calibrazioni e test vari. Volevo innanzitutto ringraziarvi per il contributo che state dando, mi siete stati davvero utili nella scelta. Vi volevo chiedere un consiglio/suggerimento, ho il divano con casse incorporate per il collegamento dell'i..........[CUT]

che divano è!!??? posta il link
scusate l'OT...

è da un pò di giorni che il servizio premium Play di colpo smette di funzionare quando è in esecuzione,manda in palla tutto il sistema e praticamente alla fine il TV si spegne automaticamente, è successo una decina di volte !!! il mio è un es8000 55' cosa si può fare sec..........[CUT]

Benvenuto

Ho già avvisato sia Samsung che Mediaset riguardo al problema di Premium Play sui televisori ;)

succede lo stesso anche a me: accendo il tv, dopo pochi secondi il segnale degrada (o si perde completamente), ..poi dopo altri pochi secondi tutto OK.
Io ho deciso di non fare nulla, non ho chiesto ne' sostituzione in garanzia ne' intervento del tecnico,tanto il problema è ristretto ai primi secondi dopo l'accensione, ..e poi il tv lo utilizzo so..........[CUT]

Già segnalato questa cosa a Samsung ,avrei bisogni di sapere :

· Dove sono installati i TV (Regione, Città)

· Se ci sono in zona i nuovi ripetitori LTE

· Se qualcuno ha già montato il filtro LTE

· Se il difetto lo fa su tutti i MUX o se solo su alcuni (tipo 58, 59)

Grazie

Benvenuto

Ho già avvisato sia Samsung che Mediaset riguardo al problema di Premium Play sui televisori ;)
Ercole
Spero ti ricordi d me. Ci siamo sentiti in un altro forum.
Segnala anche a samsung che quando si visiona la tv terrestre il tuner sat rimane attivo ed alimenta il convertitore sprecando energia inutile.
Poi se lo si usa con un decoder affiancato con un splitter non si riesce a far funzionare in decoder.

Credo proprio che sia normale che rimanga attivo ,in quanto se c'è la Cam Tivusat (visto che è certificato tivusat) la smart card rimanga con i diritti aggiornati ;)

Non ti vedo da un bel po' ,fatti vedere :)

Ultima modifica:

Confermo... Play funziona malissimo. Stavo vedendo Arrow, riavviata tre o quattro volte, impallato tutto. Una volta ho dovuto staccare la corrente addirittura...

Asinomannaro, stai imperversando con domande fuori tema. se hai un problema all'access point/router wifi, questa non è la discussione all'interno della quale chiedere aiuto.

Ma non è un problema di access point. Ha funzionato per 5 mesi ed ora ha smesso. E nessuno ha toccato nè router nè connessione. Quindi direi che il problema è alla tv. Vorrei sapere se a qualcuno è capitato è che posso fare...