Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono anni ormai che onkyo (e altri) sfornano prodotti "nuovi" che di nuovo hanno solo la siglia e il contenitore, e forse due feature in più intutili nel 99% dei casi e, ovviamente, con prezzi che riposizionano le fasce dei medesimi prodotti sempre un ciccino più in alto poco per volta.... fino ad arrivare a cifre assurde per prodotti di ..........[CUT]
Io, o migliore o peggio, un Onkyo , lo voglio provare nella mia sala.. e per l' estate , credo proprio di prendere il 727... visto che esce ad Aprile , per l' estate lo trovero' pure a prezzo ribassato... tanto voglio ricordare, chi piu' e chi meno tutte le case produttrici, hanno i loro pro e contro.... e non saranno mai piu'.. come qualsiasi pr..........[CUT]
non e fatto un problema di crisi.......il fatto e che le case produttrici per stare a passo con la tecnologia lasciano indietro il discorso audio. .. dando più precedenza a internet air play. ....e tutte le altre diavolerie.
Spendere 3000 euro è una signora truffa.
la politica prezzi di onkyo ormai rasenta l'assurdo...vi dico solo che invece sono Stato a Dubai..e bene li un 3009 costa 800 euro nuovo..un 5009 costa 1500 euro nuovo cosi come il pre 5509. Spendere 3000 euro è una signora truffa.
la soluzione a sto punto è solo una... scaffale! Quoto anche thx quando di che le case si dirottato sugli accessori e tralasciano la qualità audio... purtroppo si faranno le loro ricerche e avranno capito che il mercato vuole questo... io invece vado controcorrente e mi sono accattato un Anthem che non avrà l'airplay e l'indispensabile controllo d..........[CUT]
purtroppo.....poi chi non lo sapesse, l'analogico lo trovo(almeno secondo i miei gusti) superiore rispetto l'hdmi,e poi arc frecc 3D e altre fantomatiche features per chi poi?
la sostanza ancora di più.....e in flat molti ampli sono ridicoli pur costando molto.....però una verità è sicura......la tendenza è andare alla ricerca di sound ad elevate pressioni e equalizzato.....e allora si fà di necessità virtùil forum è uno spaccato della realtà, anzi forse la realtà è ancora "peggio"... nel senso che chi deve comprare spesso è molto più attratto dalle varie siglette sulla confezione che dalla sostanza, ma purtroppo le siglette si pagano...