[BD] PULP FICTION - nuova edizione Eagles 2012 -

finalmente ho avuto tempo di vederlo ieri:

Video 7,5
troppo contrasto per i miei gusti, a volte e affaticante.
Audio 5
speravo qualcosa di meglio, surround inesistenti...ho dato 5 non perchè se lo meritava, perchè in realtà meritava almeno un 7, ma perchè ho messo la traccia in audio originale e la differenza e abissale...molto migliore?? perchè la traccia italiana no??
 
...7,5 al video e addirittura 5 all'audio !!!???
...Poi a quale traccia ? ...mah...
...No ma dico...stiamo iniziando davvero per caso a dare i numeri ... :confused:
 
Secondo il mio personale parere si, se leggi bene il voto è un 7, ma visto l'abissale differenza con l'audio originale (voto 9) ho dato un 5 per come ci sono rimasto male sentendo le differenze. Si potevano impegnare un po' di più.
 
...D'accordo ( a prescindere poiché le tracce audio originali, di solito sono praticamente sempre un altro pianeta, rispetto a quelle italiche... ) piú o meno sul discorso dell'audio, anche perché io ascolto quasi sempre ed esclusivamente in Originale, peró il voto al video mi pare leggermente basso , o almeno non come oggettivamente il Trasferimento meriterebbe...
 
( a prescindere poiché le tracce audio originali, di solito sono praticamente sempre un altro pianeta, rispetto a quelle italiche... )

Quoto, sono di proprio di un'altro pianeta, ultimamente sto ascoltando sempre più tracce in lingua originale e sono meglio in tutto, dalla presa diretta, ai canali surround che sembrano prendere il volo, il sub più controllato, ecc.
Poi un film come Pulp Fiction é da vedere assolutamente almeno un volta in lingua originale :cool:
 
scusate l'intrusione, posseggo il film in dvd, non ho preso la prima versione bluray perchè pessima, mi confermate di andare tranquillo
con quest'ultima? sono molto esigente in fatto di qualità audiovideo, anche se pare laudio italiano sembri come al solito non essere da primato!:cry:
 
scusate l'intrusione, posseggo il film in dvd, non ho preso la prima versione bluray perchè pessima, mi confermate di andare tranquillo
con quest'ultima? sono molto esigente in fatto di qualità audiovideo, anche se pare laudio italiano sembri come al solito non essere da primato!:cry:
Per il video vai più che tranquillo,nessun paragone con il dvd.l upgrade obbligatorio!
 
ieri sera mi sono visionato Pulp versione Metal Box e confermo che c'è un abisso (in positivo) rispetto alla precedente scarsissima edizione amaray!
 
Visto ieri Pulp Fiction nella nuova veste riveduta e corretta dalla Eagle. Ho notato però delle cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso. Per prima cosa la fotografia: ottima definizione ma, purtroppo, la colorimetria non è uniforme. Ci sono delle scene in cui gli incarnati soprattutto sono troppo slavati e risultano estremamente pallidi. Spero che sia una ripercussione della fotografia ma potrebbe anche non esserlo.
Quello che però mi ha fatto girare le bolas è stato l'audio: la traccia originale presenta diversi errori di missaggio. In alcuni frangenti e per diversi minuti il parlato proviene da tutte e cinque le casse (vedasi in particolar modo la scena di Ezechiele 25,17 o quella della cattura di Marsellus e Butch). La traccia italiana ha invece una dinamica RIDICOLA, cosa che la vecchia traccia dts del dvd del cecco non aveva.
Comunque, le case italiane devono capire assolutamente che bisogna privilegiare la traccia ORIGINALE e non il doppiaggio, che sarà pure importante ma, a mio avviso, è un contorno, un extra.
 
Top