Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non ti piace come si sente cosi?
Se prendi quel kit,oltre a non sfruttarlo nella tua stanza, gli dovrai abbinare Pre e finali di un certo livello.
Non so fino a quanto ti possa convenire...
C'è gente che ha speso tantissimo e non si è trovata bene...
sentirsi si sente bene cosi non è quello il problema.anche mio cognato col majestic che gli ha regalato sky si trova benelui ha altre idee per spendere,io come voi sfortunatamente no
![]()
ragazzi ma sentire le rb61 a fianco ad un monitor pc...seduto alla scrivania distanza max 60 cm è un problema???
leggo 3 metri minimo...
E allora se vuoi percorrere questa strada devi cambiare il seppur buono Onkyo 906 con soluzione a due telai.sentirsi si sente bene cosi non è quello il problema.anche mio cognato col majestic che gli ha regalato sky si trova benelui ha altre idee per spendere,io come voi sfortunatamente no
![]()
Perchè quanto costano :asd: :asd:Anche mio cognato... ieri è venuto da me... e dopo quasi un ora che guardava in giro gli ho detto: ma quelle in angolo hai capito che sono delle casse? mi ha detto: cavoli, che grandi... costeranno almeno 1000€....
Comunque, a scanso di equivoci, è un problema si... se la tua scheda audio non supporta dei diffusori passivi. Ma penso ci avrai già pensato...![]()
Perchè se passi ad un sistema del genere il bose lo butti subito giù dalla finestranon offendiamo bose:boxe:.almeno in appartamento ho quello e sono contento così mentre qui ogni 6 mesi cambio qualcosa.poi perchè cambiare il blu ray?il sony è na' meraviglia forse è l'unica cosa sicura a casa mia
Per me sul discorso Pre e finale, hai perfettamente ragione. Il THX, in quanto standard, impone uno standard minimo di potenza in uscita per ogni canale... che per fare un bel lavoro bisogna dedicarci un pre e finale di livello.
E per la stanza... pareti fonoassorbenti.
Inoltre con i diffusori che ha Truker, con una soluzione Pre e Finale cambiano..........[CUT]
ho preso un nad c326....cmq la disposizione è per forza quella purtroppo...solo sulla scrivania li posso mettere...dite che devo abbandonare l'idea delle rb61??
Sappiamo benissimo che con un sistema del genere è d'obbligo l'analogicoDal lato video sono Tutti Uguali.....anche se ci metti un cavo HDMI da 1000euro.![]()